![]() |
Mustang Dago Red Mustang Dago Red classe 46, che mi dite di questo modello? Qualcuno lo possiede? Vorrei sapere qualche info in merito; ha una guida semplice? ha un volato docile o nervoso? lo consigliate come aeromodello? |
Citazione:
Se non sei già del tutto padronante di modelli veloci e acro, lascia stare. :wink: |
qualche altra impressione in merito.. non c'è nessuno che possiede sto modello? |
Di dago ce ne sono una infinità,piu preciso su marca almeno. Ciao Renato |
Ma pensi che io mi diverta a dire che il modello non è adatto a te? Oppure aspetti che qualcuno ti dica "si è una meraviglia, vola da solo, compralo!" oppure... l'hai già comprato? quoto un tuo messaggio in un altro thread in merito ad un trainer/cessna. Citazione:
E' un modello che deve volare in mani già esperte! Inizia con il cessna e fatti aiutare! |
ok, grazie raf...scartato. |
Citazione:
ma per evitare cocenti delusioni, soldi buttati e magari farti male o far male a qualcuno, meglio andare per gradi...magari potrai pensarci come terzo modello :wink: |
Citazione:
ma per evitare cocenti delusioni, soldi buttati e magari farti male o far male a qualcuno, meglio andare per gradi...magari potrai pensarci come terzo modello :wink: |
Citazione:
|
Confermo cio' che dice Rafpigna.Modello nervosetto e veloce,adatto a chi é gia' padrone dei propri pollici.Io ho un Mustang Miss America di quella dimensione,ed é un cattivo bambino..!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002