![]() |
2t,o 4t....? Salve a tutti,...vorrei capire come si fa a paragonare un motore 2t,da un 4t. Dai cavalli rispettivamente erogati?.... Vorrei prendermi uno jupiter della arc,...c'e chi mi dice 2t 7.5...addirittura 8.5. E se fosse 4t?....uno mi ha detto che con il 4t non va bene.....perchè? questo sarebbe il mio primo scoppio....ma volendo saltare l'ala alta ho pensato a questo,....faccio bene?....ci sono altri modelli simili?....più facili? Aiutatemi.....:o: |
Citazione:
Comunque penso che per le caratteristiche dello jupiter un 4 tempi sia non inadatto ma sprecato ti direi di montare un 8,5 2t (ES. un affidabile ed economico supertigre).:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
perciò niente os?....pensavo ad un 46...sai,....dopo lo potrei montare su qualche altro modello...no?! |
Citazione:
|
bè.. se non lo squaquarazzi troppo(come il mio) il supertigre puo provare a metterlo anche da un'altra parte:P |
però ....se lo vorrai mettere anche in un altro modello.... allora... è meglio il 45 che dura un pò di più:P |
Ottima osservazione di Mecmax.Ma se proprio vuoi iniziare con il jupiter,mettici un bel 51 ring supertigre,che é un ottimo compromesso spesa,modello,prestazioni,durata.:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002