![]() |
Miscela Roga Speed 1020 Chi ha provato questa miscela?? Miscela Roga Speed 1020? Che caratteristiche ha? |
Ahoooo! Dajeee! |
Mio sembra, a giudicare dal sito internet, che le miscele roga, ad alto contenuto di nitro, siano miscele da competizione indicate soprattutto, se non esclusivamente, per l'automodellismo ( e quindi inadatte a motori per aereo che richiedono maggiori tenori di olio). Tenendo conto anche dei prezzi (eccetto, forse, quella specifica per aerei con 5% di nitro), scordatele, ed eventualmente fai un pensierino alla cool power |
non ricordo dove ,ma da qualche parte ho letto che non é il massimo,per via dei componenti scarsi!!Chiaramente tutto cio' con il beneficio d'inventario..:wink: |
Quindi non va bene per un motore a scoppio per aerei? meglio non rischiare?? |
Potresti sempre fartela da solo,con componenti che decidi tu.Io personalmente uso alcool metilico,olio sint.,nitro Jets.Ne acquisto in latte da 25 litri per acool,5 litri per nitro.5 litri pe olio.:wink: |
Citazione:
|
e che percentuali consigliate?? che olio?? ricino o sintetico? il negoziante mi ha detto che il 10 % di sintetico equivale al 18 % di ricino... è corretto?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002