BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   zero cmpro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/78373-zero-cmpro.html)

madmax1 27 gennaio 08 14:30

zero cmpro

salve,ragazzi,sarei intenzionato all'acquisto dello zero della cmpro a 2m100 motorizzabile con un 50 a benza.
L'avete gia' visto dal vivo magari in volo; vari difetti ecc, me lo consigliate oppure e' un pacco? grazie! max:wink:

giacmatto 27 gennaio 08 21:44

un mio amico ci ha messo un "evolution 26" benzina e vola benissimo
sugli aerei in scala non c'e bisognio di molta potenza
come arf e abbastanza fatto bene ma controlla bene i carrelli somo molto lunghi percio possono dare noie se non rafforzati bene
l'ho pilotato pure io evola anche molto realisticamente.

madmax1 27 gennaio 08 22:07

rezero

non sono riuscito a capire se la fuso sia in fibra o in struttura.
Per quanto riguarda i carrelli avete lasciato gli originali oppure li avete montati retrattili?
Volendo motorizzare con un 50 vi sembra costruito robusto?

2M86 27 gennaio 08 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 780986)
non sono riuscito a capire se la fuso sia in fibra o in struttura.
Per quanto riguarda i carrelli avete lasciato gli originali oppure li avete montati retrattili?
Volendo motorizzare con un 50 vi sembra costruito robusto?

Ciao, ho un amico che aveva acquistato la versione da 2,1m, poi però l'ha venduto prima di assemblarlo.
Il modello ha la fusoliera in fibra e penso che un 50cc ci dovrebbe stare tranquillamente, anche perchè con il braccio di leva così corto davanti necessita di molto peso in punta.
Comunque penso che se fai un giro nella sezione Warbirds di RcUniverse, dovresti trovare qualche discussione e foto del modello!

Ciao.

madmax1 27 gennaio 08 22:18

grazie vado subito a cercare qualche 3d , ma se l'ha venduto subito doveva avere qualke magagna grave....o no?:(

2M86 27 gennaio 08 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 780999)
grazie vado subito a cercare qualche 3d , ma se l'ha venduto subito doveva avere qualke magagna grave....o no?:(

No, non è per quello.
Penso per sovrabbondanza di modelli!

Ho appena dato un occhiata su RcUniverse, e purtoppo non ho trovato praticamente nulla.....

madmax1 27 gennaio 08 23:13

ti ringrazio dell'interessamento, su rc universe ho trovato un 3d sullo zero e parlano dei retrattili ad aria e dei vari rinforzi al carrello...come gia' mi avevate anticipato.
Io l'avrei addocchiato da lindinger,i vostri soci dove l'hanno preso?:wink:

2M86 28 gennaio 08 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da madmax1 (Messaggio 781093)
ti ringrazio dell'interessamento, su rc universe ho trovato un 3d sullo zero e parlano dei retrattili ad aria e dei vari rinforzi al carrello...come gia' mi avevate anticipato.
Io l'avrei addocchiato da lindinger,i vostri soci dove l'hanno preso?:wink:

Proprio lì in Austria!

madmax1 28 gennaio 08 19:07

grazie mille a tutti!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002