![]() |
consigliatemi motore per staudacher 1.75 AA Ciao a tutti, ormai sono alla fase di verniciatura del modello, e non so che motore metterci, prima era montato un 108 asp 2t ma lo ritengo troppo piccolo, mi hanno consigliato un super tigre g20-23 da 23 cc, come potenza da 3,7 hp che è una bomba, ma come consumi? in alternativa un mio amico ha un 26cc a benzina ma sprigiona solo 2,1 hp come del resto se prendessi un 120 4T glow, mi sembra che il benzina consumi molto meno, però è anche vero che vado al campo una volta alla settimana, meglio i consumi o la potenza? non ho idea, valutavo anche i pesi ma su per giù sono circa gli stessi..:D qualche idea? Black |
il g 20/23 mi sembra che consumi sui 30cc/min a manetta... ma mi sembra un pò eccessivo per un modelli da 170 cm... |
Citazione:
PS- Ma il 108 APS è così scarso??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se il peso si aggira sul valore indicato, penso che il 26 a benzina possa essre indicato. Puoi vedere qui un filmato di un modello analogo al tuo per dimensioni e pesi e mi sembra che il piccoletto a benzina si comporti bene: http://www.peakmodel.com/index.php?m...roducts_id=575 Ovvio che con il 110 Y avresti sciolto ogni dubbio |
caspita 170 di AA e 4100gr di peso?? ma e fatto di ghisa??? con modelli da 170AA al massimo ci si mette un 10-12CC... comunque secondo me.. ma poi dipende anche da che tipo di volo vuoi farci.. ma già un 15cc gloww dovrebbe bastare... ma che aereo e'??.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
alla fine ti sei fatto una domanda e ti sei risposto da solo... :fiu: :D con simpatia! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002