![]() |
motore 100 cc benzina che cosa ne pensate di questo sotto un raven di 2.53 m di ap.al....il motore è buono?http://www.mattfly.it/product.php~id...o+100+cc~.html |
Premesso che ma.tfly al momento sembra sprovvisto di questo motore,pero' a parte la marca sconosciuta(cinese)se non da noie di qualsiasi genere,non dovrebbe essere malaccio,e' un 100cc.Bisognerebbe avere qualche informazione in piu': |
Mi attizza anche a me sto motore...:P |
Non è nient'altro che l' HH di cui si sta parlando nell'altra discussione! |
C'e' qualcuno che ha questo motore??? Come và??? |
Citazione:
...prendi un DL-100... :fiu: |
presente.. va benissimo.. basta non pretendere di metterci le mani.. quando non si sa.. :D:D:D e non pretendere (come fa qualcuno) di avere i 50-100giri/min in piu o meno di un DA o DL.. |
Citazione:
da quello che ho visto con un SV50 (un amico l'ha sostituito dalla disperazione con un DL50) e un SV100 (il mio che di scatola nemmeno si accendeva causa spifferi vari)... nessuno dei due motori funziona bene "out of the box", ed è una cosa inconcepibile. Se adesso le cose sono cambiate non lo so per certo (solo sentito dire), ma con quel poco di piu' che costa un DL100.... (se ricordo bene da HC il DL100 costa 70US$ in piu' di questo SV100), io personalmente non avrei dubbi, 50 euro in piu' e DL100. |
Grazie per i consigli. Davide |
sv l'SV 100 va bene dalla seconda serie in poi, quello cioe' che assomiglia molto al dl, per capirci. certo, il dl e' dl, supercollaudato e blasonato, ma l'sv seconda serie non va male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002