![]() |
Leva farfalla carburatore rc Ciao, la leva del carburatore del mio MVVS 6,5 è realizzata con plastica (non credo proprio che sia nylon) ed è un po' troppo morbida, anche se il comando gas è scorrevole e il servo non forza. Vorrei sostituirla con una di altra marca o anche realizzarla con alluminio spessore 1,5/2 mm oppure dural o qualsiasi altro materiale. Qualche consiglio in proposito? Qualcuno ha avuto problema analogo? Grazie, Adriano |
Perche' cerchi i problemi dove non ci sono? |
Non stò cercando problemi nè voglio complicarmi la vita: penso solo che la leva così com'è non mi piace e vorrei cambiarla anche comprandone un'altra o impiegare un po' di tempo a farne una nuova. Saluti, Adriano |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se ti avanza un pò di tempo passa in laboratorio da me, che da fare te lo trovo io. E non si tratta di leve del gas. Ho una sfilza di scatoloni e mazzi di balsa che aspettano da anni di volare. Concordo con FrancoLvr :) Robbè |
Citazione:
|
... una bella soddisfazione! |
Citazione:
|
Citazione:
Ma, se permetti, vorrei consigliarti di trascorrere più tempo in laboratorio e meno davanti al computer a scrivere messaggi su messaggi: allora si che la tua "sfilza di scatoloni e mazzi di balsa" si ridurrebbe drasticamente..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002