![]() |
P40 THUNDERBOLT SEA FURY BY hovering qualcuno ce l'ha ? 3 Allegato/i Ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi aveva oppure è in possesso di questi 2 modelli che trovate da www.hovering.it a mio avviso sono 2 bei modelli sono riprodotti molto bene e visto la dotazione, pensate anche i carrelli pneumatici completi di tutto, come volano ? e secondo voi sono adatti per un motore benza tipo zenoh 26 ? perchè ci stò facendo un pensierino per natale qualcuno mi può convincere ? grazie |
un'altro !!! ... ne vuoi distruggere un'altro.... non t è bastato ??? :icon_rofl |
Sono l'unico Citazione:
MI sa che sono l'unico che ammette gli sbagli in campo da noi ci sono troppi FENOMENI che dici ? ho ragione ? era il primo aereo che nella mia carriera non ho piu recuperato visto il tipo di riproduzione era la sua fine ..... forse era meglio uno ZERO comunque non puntualizziamo. |
errori !! ... ma allora t manca la notizia del mio primo traino con il GO-FLY !!!! ... non sei l'unico che schianta ! .. peccato, l'avevi rifinito con perfezione !!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002