![]() |
trasformare un supertigre in diesel? è possibile convertire un supertigre da glow in diesel? ho un g34 a fascia elastica e volevo provare a fare questo esperimento, secondo voi è possibile? come si deve fare per la testa e contropistone? posso farcela con un piccolo tornio? se avete link postateli pure che mi informo meglio... |
boh cmq ho trovato questo sito in una vacchia discussione : http://davisdieseldevelopment.com/diesel/index.htm |
perchè se io li rifaccio la testa mettendo al posto della candela una vite e poi un sottotesta dovrebbe funzionare no? i diagrammi delle luci sono sempre quelli giusto? |
il problema è trovare gli ingredienti della miscela, soprattutto l'etere, inoltre la miscela va fatta sempre fresca e dura pochissimo perchè l'etere evapora, tra l'altro provocando ilarità e probabilmente anche danni al cervello a lungo termine (era una droga nell'800). tutto questo per cosa? I diesel modellistici andavano più o meno come i glow... Consiglio? lascia perdere... |
la miscela me la faccio senza grossi problemi ma ragionando un pochino su quello che mi hai detto forse hai ragione lascio stare... ciao e grazie dei consigli |
Ciao, non è il fatto di farsi in casa la miscela..... Il fatto è che serve l'etere, che purtoppo è difficile da reperire (penso che si dovrebbe trovare in farmacia). Il problema è che non lo vendono in grosse quantità, dati gli effetti che può causare....... Ciao. |
no l'etere riesco gia a procurarmelo e sto gia usando un diesel sul mini super sportster tanto per sapere quali sono gli effetti che ha l'etere? |
guarda questo che bello |
nn so se è ralizzabile ma effettivametnre i diesel sn dei bei giocattoli...ne ho uno anni 70 del appi (purtroppo sbiellato da un paio d anni) e andava k è un piavcese, sopratutto senza una scatolone d roba detro per accenderlo :lol: la msicela se ben conservata in un contenitore stagno sta li tantissimo.. |
povero motore! almeno rifagli la biella se è rotta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002