![]() |
Raccordo scarico e presa di pressione Salve, avrei bisogno di info dai quegli esperti di motorizzazioni un pò spinte per la classe quicky 500 o pylon. Devo lavorare un collettore di scarico per far in modo di portare la pipa a risonanza in linea con il motore (che purtroppo ha la luce di scarico laterale) e nell' occasione devo anche saldare la presa di pressione. Affinchè lo scarico entri in risonanza senza fastidi dove dovrei posizionarla? Qualcuno ha detto appena prima del cono divergente della pipa; potrebbe essere una buona idea o è preferibile metterla altrove? Domanda nr 2: se la presa la metto a favore del flusso dei gas di scarico (e non a 90 gradi come si vede di solito) ottengo benefici? Aspetto info. Intanto grazie. |
Citazione:
P.S. non è che il collettore nella sua forma , dallo scarico laterale a dietro il motore , poi risulti troppo lungo?. |
Intanto grazie per l'info, non sapevo questo fatto, proverò e vediamo che succede.... Per il collettore spero di non sforare con la lunghezza ma credo di poterci stare dentro anche perchè lo stesso motore lo ha un amico che monta già uno scarico accordato. |
Cercasi scarico.... 1 Allegato/i Nessuno sà dove trovare 2 scarichi come quelli in foto? Possibile mai che non riesco a trovare nessuno che li vende? |
Citazione:
Zmodel che è dalle tue parti ha in catalogo la risonanza del 6.5 mvvs simile alla tua foto,oppure ache quà http://www.hydrorcmania.it/Index.htm,ciao. |
Ho io uno scarico di tale fatta, per OPS40. Se ti interessa scrivimi in mp......e se non hai fretta. Poi proverò a metterci una foto e darti le dimensioni. |
Citazione:
Comuqnue sul link che mi hi dato ce n'è una fantastica..... Grazie. Ciao. |
Citazione:
Dalla pagina principale del sito,clicca su ACCESSORI,poi su VARI,Marmitte, Silenziatori, Raccordi MVVS,clicca VERSIONE e RICAMBI. |
Citazione:
Appena posso faccio un salto direttamente in negozio. Spero che i nuovi proprietario ce l'abbiano in casa. Grazie |
Citazione:
Foto? Dimensioni? scusa l'insistenza.... Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002