Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 07, 23:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Video del mio primo ala bassa - PC9 Pilatus

Eccovi in volo il mio nuovo e primo aereo ad ala bassa motorizzato G51 supertigre, considerate che ce l'ho da pochi giorni, e ho iniziato a volare da febbraio di quest'anno ma i vostri commenti sono ben accetti

http://www.youtube.com/watch?v=vVqH1iMTLKI

P.S La strada dove volo è totalmente chiusa al traffico, in zona isolata e senza sbocchi.

Ultima modifica di Poldo111850 : 25 giugno 07 alle ore 23:42
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 00:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
ciao,

Bravo!!visto che allora il simulatore serve!!

unico consiglio che posso darti.... cambia pista perche li non ci siamo proprio!!


CIAO!
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 00:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Hai ragione.. poi quei pali.. purtroppo è l'unico posto nel raggio di 80 km dove poter andare, nella mia zona il campo di volo piu' vicino è a piu di 100 km di distanza..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 01:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Ciao!!
Complimenti, bel video e bel volo!!!

2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 08:12   #5 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850
Hai ragione.. poi quei pali.. purtroppo è l'unico posto nel raggio di 80 km dove poter andare, nella mia zona il campo di volo piu' vicino è a piu di 100 km di distanza..
Bell'atterraggio!!!!!
A parte gli ostacoli naturali e non del posto dove hai girato il video, puoi scegliere di volare anche in una foresta di sequoie se ti piace, a patto pero' di non mettere a repentaglio l'altrui sicurezza, insomma tutto l'ambaradam di cui si e' parlato e si parla ovunque qui nel forum.
Spero vivamente che la strada da cui sei decollato e sulla quale sei atterrato sia chiusa al traffico, se cosi' non fosse sei un incosciente totale da censurare senza appello.
Non e' assolutamente una valida ragione la distanza che ti separa dal campo di volo, non crederai mica di essere l'unico che si incolla un mare di chilometri per volare in sicurezza e tranquillita' vero?
Io sono di Roma eppure mi sciroppo 90 chilometri per raggiungere il mio gruppo, e ne avrei di posti dove fare il cane sciolto.... eppure....!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Bell'atterraggio!!!!!
A parte gli ostacoli naturali e non del posto dove hai girato il video, puoi scegliere di volare anche in una foresta di sequoie se ti piace, a patto pero' di non mettere a repentaglio l'altrui sicurezza, insomma tutto l'ambaradam di cui si e' parlato e si parla ovunque qui nel forum.
Spero vivamente che la strada da cui sei decollato e sulla quale sei atterrato sia chiusa al traffico, se cosi' non fosse sei un incosciente totale da censurare senza appello.
Non e' assolutamente una valida ragione la distanza che ti separa dal campo di volo, non crederai mica di essere l'unico che si incolla un mare di chilometri per volare in sicurezza e tranquillita' vero?
Io sono di Roma eppure mi sciroppo 90 chilometri per raggiungere il mio gruppo, e ne avrei di posti dove fare il cane sciolto.... eppure....!

Come ho già specificato sotto l'indirizzo del coll. video, la strada dove ho girato il video è stata costruita e mai utilizzata, totalmente chiusa al traffico, senza uscita e soprattutto situata in una zona isolata, lontana da persone città e qualsiasi cosa possa mettere a rischio la sicurezza altrui!!
E' stata la prima cosa, accertarmi che non vi fosse pericolo per altre persone!!
Saluti!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:13   #7 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Perdonami non avevo letto tutto con attenzione.!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:17   #8 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Bravo, veramente un bell'atterraggio, io sono quasi 2 anni che volo ma un atterraggio così non credo di averlo mai fatto

Vabbè che la mia pista è una strada di campagna dove al massimo ci passa una macchina <_<
  Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Perdonami non avevo letto tutto con attenzione.!
Figurati!! Ero convinto che quelle strisce a terra avrebbero fatto rabbrividire, quindi ho specificato che si trattava di una strada chiusa e ben distante da centri isolati, anche molto piu' di alcuni campi di volo in cui sono stato!!
Ma la tua non avendo letto quel P.S. nel messaggio è stata una normalissima reazione che avrei avuto anche io!! E hai fatto benissimo a cazziare subito
Ciao!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 07, 10:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
mm.. sopra volevo dire centri abitati non isolati!
Comunque grazie a tutti per le risposte!!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli su primo ala bassa.... mekfly Aeromodellismo Principianti 22 06 dicembre 07 09:49
Primo video lesath82 Elimodellismo in Generale 10 22 dicembre 06 11:41
Ala bassa come primo aereo eubert75 Aeromodellismo Principianti 20 17 gennaio 06 16:13
Primo video T-rex not103 Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 febbraio 05 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002