Differenze .45 .51 .61 |
Citazione:
|
In aggiunta a quanto scritto sopra stavo considerando il G61 ring, mentre il G61 abc è del tipo senza fascia come il G45 |
Citazione:
Quindi come pensavo...alla fine variano le dimensioni ed i pesi,ma per prestazioni non hanno differenze notevoli...cambiano i metodi di "costruzione"...gli accorgimenti adottati allora... xò ancora non ho capito perchè BHP e non HP :unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
Eccoti la definizione "Brake horsepower (bhp) is the measure of an engine's horsepower without the loss in power caused by the gearbox, generator, differential, water pump, and other auxiliary components. Thus the prefix "brake" refers to where the power is measured: at the engine's output shaft, as on an engine dynamometer. [...] The term "brake" refers to the original use of a band brake to measure torque during the test (which is multiplied by the engine RPM and a scaling constant to give horsepower)." |
Citazione:
Ciò che interessa a te è il peso, le eliche possibili e se è ring o ABC. Un ring ha la fascia elastica ed in genere è più regolare, con più coppia in basso di un equivalente ABC. Per contro, di solito, gli ABC hanno una potenza specifica maggiore ma in fondo questo è un dato che per i nostri scopi è molto relativo perchè, a meno che non lo usi in un pilon che è sempre al massimo, nel volato classico serve potenza anche in basso. La spegazione di BHP ti è già stata fornita e mi pare di capire che indica la potenza espressa all'uscita dell'albero motore. |
Citazione:
Ehhh...wikipedia.... Comunque si,in finale ho notato anche io che quello che interessa sono il peso e l'elica!Il peso a volte può anche tornare utile per bilanciare il modello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002