![]() |
Venuto a mancare Super Sportster 40 - cosa mi consigliate? Ciao a tutti, ieri per una tragica fatalità di errore di sistema nella gestione dei pollici a bassa quota, è venuto a mancare il mio amatissimo e mai abbastanza compianto Super Sportster MKII 40 (proprio quando dicevo al campo che preferisco lo scoppio all'elettrico!!!); e adesso per colmare l'immenso vuoto che ha lasciato nel mio cuore devo prendere un altro modello, posto che possa riutilizzare tutti o parte dei 4 servi Hs311 e il supertigre G51 che, collettore a parte, si è salvato dall'impatto. Mi piacerebbe un modello che sia versatile, quindi utilizzabile sia per acro che per qualche tentativo di 3D a scoppio. Cosa mi consigliate? ciao e grazie Matteo |
Citazione:
|
Io ti consiglio il quest f3a della jamara, secondo me è un modello abbastanza performante. Inoltre potresti provare a fare un po di 3D visto le sue generose parti mobili. ciao marco:rolleyes: |
Citazione:
http://at.robbe-online.net/rims_at.s.../View/1&2D3155 |
Grazie a tutti per i consigli - ancora mi viene male quando in cantina passo accanto alla fusoliera e alle ali spezzate del SS - mi ero proprio affezionato a quel modellino spartano!!! |
Citazione:
Un mio spensierato consiglio:riprendine un'altro!!!!quel modello è troppo divertente...:wink: |
infatti! prendine un'altro di uguale:D |
Super Sporster Prova il Fascination della rcitems (www.rcitems.com). Vola splendidamente ed ha in dotazione il sistema Kato. |
pc9 - PiLATUS pc9 - PiLATUS della Seagull sicuramente... |
Scusa ti sei trovato benissimo con il Super Sportster, beh pensa come ti troveresti con il GIANT Super Sportster , io ne vendo uno completamente montato con un 120 surpass con solo il volo di collaudo, peraltro eseguito da favola:D :D :fiu: . Io l'ho buttata li' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002