![]() |
Ti ho risposto in privato.... Ti rispondo anche da qui... Anch'io non credo sia il sonar, ne ho fatti 2 e questo di un mio amico avrei dovuto completarlo io, ma non ho tempo... Come ti è stato detto sarà un ibrido, in quanto il piano di coda noto che è leggermente rastremata e la fuso non credo sia di legno. Il sonar ha solo il dorso in duraflex... Comunque ti avevo scritto di misurare la distanza tra la paratia motore e il trascina-elica ed anche la misura della paratia in verticale ed orizzontale, così ti posso dire se puo' andare... fammi sapere anche qui... |
Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk |
Salve tutti. Ho posseduto sia lo Jupiter della Arc sia quello della Thunder Tiger. Non avevano la naca motore. In effetti la naca motore era parte non divisibile della fusoliera. Era presisposto ad accogliere il motore con testa laterale e non testa in giu come si vede in foto. (Vedi scarico predisposto). Inoltre la coda era differente. Forse il modello in foto, per il quale si cerca la naca, non era uno Jupiter ma un simile. Saluti |
é probabilmente un ibrido home made |
Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Se ci siamo come caratteristiche dovrebbe andar bene... motore un 7,5cc (.45ci) volendo anche senza naca... ma se la trovi è meglio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002