![]() |
Asp fs400 buongiorno. vorrei avere la vostra opinione sul motore radiale ASP FS400 5 cilindri. Mi piacerebbe soprattutto sentire cosa ne pensa qualcuno che lo ha o lo ha avuto, e quale grandezza di modello e di eliche generalmente tira. grazie |
Bisogna capire anche che tipo di modello, questo motore lo vedo sullo Stearman che vende modellstudio, il Bucker.....aerei con cappottina circolare grande. |
mi piacerebbe montarlo su un modello ala alta tipo beauver, che dovrebbe avere la naca motore adatta ai radiali: consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
si lo vende aliexpress e mi sembraa che il prezzo sia buono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho preso un monocilindrico 4tempi 100 di cilindrata (mai visto una via di mezzo tra il 91 e il 120) bellissimo con coperchio bilanceri celeste. Se ti puo interessare ho scritto alla Sanye e si sono messi a disposizione per pezzi di ricambio.....continuano a dire si sono estinti i glow....non mi pare!! |
su aliexpress sembra ci siano anche i 2 tempi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti! ....alcuni giorni spariti tutti e poi riapparsi, stanno vendendo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002