![]() |
Motore OPS 60 Ursus. Buonasera a tutto il Forum, qualcuno potrebbe dirmi che tipo di filettatura ha l'albero motore dell'OPS 60 Ursus, poichè dovrei ripassare quella filettatura? Ho effettuato una misura, e come diametro mi dà 6,09 con passo 1, ma certamente sarà un passo americano UNF poichè il diametro 6,09 non mi consente di passare la madrevite normale 6x1. Grazie a tutti. |
|
Citazione:
Ho cercato tra gli articoli riportati all'interno del link, parla solo di motori OPS, Ursus e altri, purtroppo nulla dice in merito al filetto dell'albero motore. Comunque se tu dici che verosimilmente è 1/4 x 28 di certo non te lo sei inventato, ma da qualche parte lo hai letto oppure ti è stato riferito. Và bene, provo a cercare una madrevite con questo passo, vediamo se la trovo. Grazie ancora^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
albero A 7 mm dado 1/4x28" quindi dovremmo esserci con la misura. Ok, bene, grazie ancora. Saluti. |
Motore OPS 60 Ursus: filettatura albero portaelica motore? Citazione:
:fiu: Se vuoi toglierti tutti i dubbi... non si sa mai che nella produzione del motore (capita?) abbia avuto modifiche meccaniche, tra cui anche minime decimali dimensioni o filettature, per cui io scriverei alla MantuaModel, proprietaria della OPS, loro ti sanno dire con esattezza e magari hanno anche il catalogo OPS... :wink: |
Citazione:
confermo UNF 1/4" x 28 filetti verificato sul mio |
losisi che piacere leggerti, pensavo eri sparito a causa mia:P:D:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002