![]() |
RCGF 26 cc Qualcuno usa questo motore....?? E' normale che abbia una compressione estremamente bassa...?? |
mettilo in moto, non guardare quelle cose Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
se perde colpi e’ la centralina che e’ di scarsa qualita’. bisogna sostituirla con una tipo quelle del dle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Sul FW 190 di mio figlio ho messo un RCGF 30 Twin, anche questo presenta lo stesso identico difetto, scarsissima compressione e funzionamento irregolare (sembra girare grasso ma smagrendolo pianta). Il difetto lo aveva presentato subito, RCGF, tramite l'importatore italiano, mi ha fornito un corpo lamellare e un carburatore nuovo, ma anche con queste sostituzioni non è migliorato nulla, peccato che per una serie di motivi dopo la sostituzione dei pezzi menzionati, sia passato moto tempo. Adesso ho riscritto al distributore, che a sua volta ha interessato la RCGF, aspettiamo per vedere cosa decidono. A me comunque rimane il dubbio sugli accoppiamenti! |
x curiosità, si tratta dell' RCGF Stinger oppure dell'RCGF con la parte anteriore rossa? |
Citazione:
|
Citazione:
Su Facebook c'è un gruppo in cui se ne parla e può servire per qualche idea: Stinger User Group |
Citazione:
Per curiosita' ho controllato la sua compressione ed è risultata il quadruplo dello Stinger...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002