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Vecchio 23 novembre 23, 18:51   #11 (permalink)  Top
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Io l'ho fatta in carbonio, ma va bene anche una tavoletta di compensato di betulla da 2mm rivestita con nastro adesivo di alluminio.
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PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
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Vecchio 23 novembre 23, 18:59   #12 (permalink)  Top
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Io l'ho fatta in carbonio, ma va bene anche una tavoletta di compensato di betulla da 2mm rivestita con nastro adesivo di alluminio.
Grazie, ultima cosa, hai avuto modo di sentire come gira (regolarità ecc...) l'Rcgf Stinger 26cc Re?. Grazie
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Vecchio 23 novembre 23, 19:22   #13 (permalink)  Top
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No, ma ho da poco rodato uno Stinger70 bicilindrico montato su un Laser 88", puoi leggere la discussione nella sezione 3D.
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Vecchio 25 novembre 23, 08:27   #14 (permalink)  Top
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[QUOTE=loriandri;5261295]No, no, l'aspetto economico è mooolto determinante , hai per caso dei Dle Ra?, perchè se devo prendere il Dle 20 mi piacerebbe prendere l'Ra, ma molti me lo sconsigliano e dicono di preferire il Dle con scarico laterale, perché affermano che l'Ra avendo la marmitta situata sopra al carburatore, c'è poco spazio tra i due e la carburazione ne risente. Grazie[/QUOTE


La carburazione non ne risente.
Nel mio modello non ho sistemato un supporto tra scarico e carburatore non essendo assolutamente necessario.
Peraltro mi congratulo con runnerfly67 per la qualità dei lavori (tavoletta compresa, pur non essendo necessaria nel mio caso) desunta dall'assemblaggio del suo trainatore e non solo...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 23, 13:38   #15 (permalink)  Top
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Io non lho mai provato senza quindi non ho un riscontro, però avendo letto una discussione su un forum o pagina Facebook (non ricordo) per cautela lho messo, tutto qui.
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Vecchio 26 novembre 23, 01:24   #16 (permalink)  Top
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[QUOTE=toio!!;5261337]
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
No, no, l'aspetto economico è mooolto determinante , hai per caso dei Dle Ra?, perchè se devo prendere il Dle 20 mi piacerebbe prendere l'Ra, ma molti me lo sconsigliano e dicono di preferire il Dle con scarico laterale, perché affermano che l'Ra avendo la marmitta situata sopra al carburatore, c'è poco spazio tra i due e la carburazione ne risente. Grazie[/QUOTE


La carburazione non ne risente.
Nel mio modello non ho sistemato un supporto tra scarico e carburatore non essendo assolutamente necessario.
Peraltro mi congratulo con runnerfly67 per la qualità dei lavori (tavoletta compresa, pur non essendo necessaria nel mio caso) desunta dall'assemblaggio del suo trainatore e non solo...
Ho ordinato il DLE20 Ra staremo a vedere come va, comunque, anche il negoziante dove l'ho ordinato (bravissimo pilota e costruttore di aeromodelli) mi aveva consigliato di acquistare il Dle20 scarico laterale x ovviare al problema citato, mi anche detto: 'bene!, vuoi l' RA?, poi non ti lamentare se ti si spegne in volo o cambia la carburazione in volo, sopratutto quando fa caldo o non fai una bella apertura grande sotto la naca motore x il raffreddamento!
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 23, 19:47   #17 (permalink)  Top
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salve, ho un motore stinger 20RE su un tucano classe 90, il motorello va bene sia come potenza che come tenuta del minimo, però non mi piace affatto come erogazione, o meglio , qualsiasi carburazioni provi lui a medio bassi regini borbotta sempre, so che essendo solo un 20 questo problema viene amplificato rispetto motori più grossi, ho molti altri motori di grossa cilindrata e queste noie non le ho, ma il punto che volevo chiedere un vostro parere, secondo voi potrebbe esser anche come è collocato il motore, o meglio il carburatore, perchè è veramente molto vicino al parafiamma, potrebbe che questo sporchi il flusso dell'aria provocando irregolarità? potrebbe migliorare mettendo un trombettino?
grazie a chi mi sarà di aiuto...
Riccardo
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GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
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