BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Consiglio acquisto Dle 20 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/390286-consiglio-acquisto-dle-20-a.html)

loriandri 25 novembre 22 16:55

Consiglio acquisto Dle 20
 
Ciao,
devo acquistare un Dle 20cc,volevo chiedervi, è meglio la vecchia versione?, o la versione Ra?, tanti affermano che la versione Ra non va bene per via della marmitta posteriore che riscalda anche il carburatore ecc..., non ne ho mai visto 1 in funzione, dunque chiedo a voi. Grazie

loriandri 26 novembre 22 17:50

Quanti consigli! :(

newmaster 26 novembre 22 18:06

Forse non lo ha nessuno..??:):)

Io ho un 35RA e funziona bene.

fradellaq 26 novembre 22 18:21

Ho il 20 a scarico laterale e va bene, l'altro non so. Piccola considerazione personale, a prescindere dalla cilindrata preferisco sempre lo scarico laterale perchè quando qualche volta ( può capitare ) si allenta la marmitta non devi smontare naca e motore, ma questo ovviamente non c'entra nulla.

italo.driussi 26 novembre 22 21:15

Oggi in campo volo ne ho visti in volo 2 dle20ra, 1 carenato e 1 in vista.
Regolari, penso che ne acquisteró uno per sostituire un glow.

loriandri 27 novembre 22 06:17

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 5249673)
Oggi in campo volo ne ho visti in volo 2 dle20ra, 1 carenato e 1 in vista.
Regolari, penso che ne acquisteró uno per sostituire un glow.

Mi fido Italo, Grazie

newmaster 27 novembre 22 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 5249685)
Mi fido Italo, Grazie

E noi chi siamo .....:angry:

:D:D:D:D:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Scusate...:)

volaresempre1 27 novembre 22 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 5249643)
Ciao,
devo acquistare un Dle 20cc,volevo chiedervi, è meglio la vecchia versione?, o la versione Ra?, tanti affermano che la versione Ra non va bene per via della marmitta posteriore che riscalda anche il carburatore ecc..., non ne ho mai visto 1 in funzione, dunque chiedo a voi. Grazie

prendi la vecchia versione con scarico laterale, molto meglio della versione RA, per stabilità e risposta.

loriandri 29 novembre 22 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da newmaster (Messaggio 5249686)
E noi chi siamo .....:angry:

:D:D:D:D:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Scusate...:)

Grazie a tutti si intende

loriandri 29 novembre 22 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 5249694)
prendi la vecchia versione con scarico laterale, molto meglio della versione RA, per stabilità e risposta.

Vedi!, tu me lo sconsigli! bho, oramai attendo l'Ra, vedremo, tra l'altro, lo sto attendendo assieme all'extra ng 67" dove monterò il motore in oggetto, vedo che il tuo avatar ritrae proprio l'extra ng, hai la ver. 78"?,o la 67"?.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002