![]() |
OS 70 surpass 1 Allegato/i Buongiorno a tutti! Facendo manutenzione al motore ho notato che il comando che regola l'apertura del carburatore ha un po' di gioco: cioè il pezzo al quale è collegata la forcella di comando del servo si muove rispetto al "tamburo" che è bloccato con una frugola al carburatore. Di conseguenza minimo e massimo sono ok ma le posizioni intermedie sono approssimative rispetto alla posizione dello stick della radio. Spero di essermi spiegato. Mi spiegate per favore come si fa a togliere il pezzo incriminato e soprattutto come rendere tutto solidale e senza giochi! Nel caso qualcuno avesse un ricambio mi interesserebbe molto! Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. |
Tipico difetto. Io ho svitato la brugola , tirato fuori l'intera squadretta ed ho ribattuto l'accoppiamento "squadretta/tamburo". La seconda volta ch' e' riaccaduto, l'ho saldato direttamente. Saluti |
1 Allegato/i Intendi questo particolare? |
Anche il mio faceva così. Ho fai come ti ha suggerito lokeid oppure prendi il ricambio nuovo che ora dovrebbe essere in plastica |
Citazione:
|
Grazie a tutti! Ora lo ho ribattuto e sembra tenere ma con le vibrazioni del 4 tempi vedremo!!! Saldare può essere la soluzione definitiva, ma a stagno o castolin??? |
Io lo ho stagnato. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Si, purtroppo è piombo, circa 250 gr. Devo imparare a costruire più leggero in coda!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002