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Vecchio 03 ottobre 22, 20:49   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ti spiego, ho portato il motore da come dicono chi lo conosce, dal guru dei motori x giardinaggio, è una persona x niente affabile e cortese!, mi ha sostituito tutte le membrane, ha provato la tenuta di pressione/spillo, ma prima mi ha sollevato di tanto quella linguetta che che ti dicevo, gli ho chiesto il perché visto che la linguetta in questione era a filo piani come consiglia Walbro, ma lui mi ha risposto senza spiegarmi il funzionamento della linguetta (ecco perché vi ho chiesto il suo funzionamento), di provare il motore così, i 30 anni di esperienza gli hanno insegnato che la linguetta deve lavorare/stare sollevata dai piani di circa 1mm,bho!,domenica lo proverò così.
Ciao
Io invece in nulla di esperienza non mi sopraelevo agli ingegneri che costruiscono e fanno montare questi carburatori che lavorano come orologgi, queste parti delicate non vanno modificate come ti hanno spiegato a naso.
Avevi detto che ti autocostruivi le guarnizioni?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 22, 21:22   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Si, ma è un bene o un male che fa affluire più carburante?. Grazie
Ciao
Se arriva piu carburante gli spilli dovranno lavorare più chiusi.........
......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 22, 21:57   #43 (permalink)  Top
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Messaggi: 571
http://emporio.nuovaelica.it/WebRoot..._Walbro_WA.pdf
Qui c'è tutto e, in particolare, si evince che il guru scortese ne capisce poco.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 22, 23:11   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Io invece in nulla di esperienza non mi sopraelevo agli ingegneri che costruiscono e fanno montare questi carburatori che lavorano come orologgi, queste parti delicate non vanno modificate come ti hanno spiegato a naso.
Avevi detto che ti autocostruivi le guarnizioni?
Si, le guarnizioni le ho fatte, ma non è cambiato nulla!
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 22, 01:28   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Si, le guarnizioni le ho fatte, ma non è cambiato nulla!
Comunque se tu postassi delle foto, lo troveresti di sicuro qualcuno qui sul forum che ti seguirebbe passo-passo.
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 22, 06:34   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di Eragon
 
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Si, le guarnizioni le ho fatte, ma non è cambiato nulla!
Vedere allegato. Spero possa essere utile.
Ciao.
Files allegati
Tipo file: pdf Manutenzione carburatore Walbro.pdf‎ (4,00 MB, 54 visite)
__________________
Eragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 22, 13:22   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ti spiego, ho portato il motore da come dicono chi lo conosce, dal guru dei motori x giardinaggio, è una persona x niente affabile e cortese!, mi ha sostituito tutte le membrane, ha provato la tenuta di pressione/spillo, ma prima mi ha sollevato di tanto quella linguetta che che ti dicevo, gli ho chiesto il perché visto che la linguetta in questione era a filo piani come consiglia Walbro, ma lui mi ha risposto senza spiegarmi il funzionamento della linguetta (ecco perché vi ho chiesto il suo funzionamento), di provare il motore così, i 30 anni di esperienza gli hanno insegnato che la linguetta deve lavorare/stare sollevata dai piani di circa 1mm,bho!,domenica lo proverò così.
Ciao
Quelli dell'agricoltura sono i primi da non prendere in considerazione.
L'assieme linguetta / spillo sono il tuo regolatore di pressione.
La linguetta generalmente deve essere a pari delle pareti intorno alle quali e'immersa.
Mai piegarla inconsapevolmente.
Sicuro che il guru ha montato i ricambi originali?
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 22, 14:08   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Se arriva piu carburante gli spilli dovranno lavorare più chiusi.........
......

carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 22, 17:15   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Residenza: Torino
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Originalmente inviato da Eragon Visualizza messaggio
Vedere allegato. Spero possa essere utile.
Ciao.
Ti ringrazio, ma non conosco l'inglese
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 22, 17:19   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Residenza: Torino
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio

Ringrazio anche te, ma non conosco l'inglese
loriandri non è collegato   Rispondi citando
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