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Vecchio 19 settembre 22, 07:44   #21 (permalink)  Top
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Però, se avesse una perdita d'aria, dovrebbe fare questo difetto sempre no?, invece alcune volte non lo fa.
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Vecchio 19 settembre 22, 08:55   #22 (permalink)  Top
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La seconda che hai detto.
Ciao
Verifica che il condotto sia pulito da dentro il carter fino al carburatore.
Questo forellino spesso viene ostruito dalle guarnizioni o pezzi di esse.
Quando ostruito la pressione del carburante non e' stabile.
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Vecchio 19 settembre 22, 10:04   #23 (permalink)  Top
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Verifica che il condotto sia pulito da dentro il carter fino al carburatore.
Questo forellino spesso viene ostruito dalle guarnizioni o pezzi di esse.
Quando ostruito la pressione del carburante non e' stabile.
È tutto pulito, sto provando a fare le guarnizioni tra carburatore e distanziale con cartoncino x guarnizioni,
prima di montare le guarnizioni che sto facendo, le devo bagnare con olio?.
Grazie

Ultima modifica di loriandri : 19 settembre 22 alle ore 10:08
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Vecchio 19 settembre 22, 13:00   #24 (permalink)  Top
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È tutto pulito, sto provando a fare le guarnizioni tra carburatore e distanziale con cartoncino x guarnizioni,
prima di montare le guarnizioni che sto facendo, le devo bagnare con olio?.
Grazie
La carta specifica e' già trattata ma se la ungi leggermente non fai danni.
Occhio al forellino delle pulsazioni.
Se vuoi quel tipo di guarnizione si trova comunemente nei negozi agricoli
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Vecchio 19 settembre 22, 14:34   #25 (permalink)  Top
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La carta specifica e' già trattata ma se la ungi leggermente non fai danni.
Occhio al forellino delle pulsazioni.
Se vuoi quel tipo di guarnizione si trova comunemente nei negozi agricoli
Parli del forellino del coperchietto con le 4 viti dove sotto c'è la membrana che pulsa?, ho ricreato pari, pari dalle originali le stesse guarnizioni.
Ciao
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Vecchio 19 settembre 22, 16:40   #26 (permalink)  Top
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Parli del forellino del coperchietto con le 4 viti dove sotto c'è la membrana che pulsa?, ho ricreato pari, pari dalle originali le stesse guarnizioni.
Ciao
A posto.
Prima di rimontare verifica le lamelle come ti hanno già suggerito.
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Vecchio 24 settembre 22, 16:17   #27 (permalink)  Top
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Novità ? hai risolto o peggio di prima ?
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Vecchio 24 settembre 22, 16:30   #28 (permalink)  Top
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Novità ? hai risolto o peggio di prima ?
Domani provo e ti dico.
Ciao
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Vecchio 26 settembre 22, 19:39   #29 (permalink)  Top
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Dunque, la pasta rossa con la benzina si scioglie, ho fatto delle guarnizioni con carta da guarnizioni (tra motore, pacco lamellare e carburatore),ma anche così c'è trafilamento di benzina, oggi sono stato dove riparano le motoseghe ecc... per giardiaggio, mma guarnizioni di quella forma e dimensioni non ne hanno, quelle Dle 30 a vederle su internet sono diverse, devo provare a farle con altro materiale da guarnizioni.
Ciao
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Vecchio 26 settembre 22, 19:59   #30 (permalink)  Top
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Dunque, la pasta rossa con la benzina si scioglie, ho fatto delle guarnizioni con carta da guarnizioni (tra motore, pacco lamellare e carburatore),ma anche così c'è trafilamento di benzina, oggi sono stato dove riparano le motoseghe ecc... per giardiaggio, mma guarnizioni di quella forma e dimensioni non ne hanno, quelle Dle 30 a vederle su internet sono diverse, devo provare a farle con altro materiale da guarnizioni.
Ciao
Ho visto un amico mio ai tempi della vespa, usare il mastice che sembra colla bostick, infatti si applica con il pennello integrato nella boccetta.
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