BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Reperibilità motori glow (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/389940-reperibilita-motori-glow.html)

Davbb1 07 settembre 22 10:50

Reperibilità motori glow
 
Buongiorno,
Dopo un po di tempo di stop ho ripreso a fare qualche volo e volevo sistemare un paio di aerei che montano dei motori piccoli glow ma in rete sembra non esista più nulla. Su uno monto un os15 la, e su un altro volevo montare un 4cc o giù di lì ma sembra che abbiano smesso tutti di produrli. Avete qualche notizia?

Tanbruk 07 settembre 22 11:58

Se ti vanno bene usati, credo d'avere un OS 1.8 e altri con cilindrate maggiori, uno nuovo in scatola
Se fai un annuncio nel mercatino trovi molti buoni affari

Mike_Emmeguitars 07 settembre 22 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da Davbb1 (Messaggio 5247015)
Buongiorno,
Dopo un po di tempo di stop ho ripreso a fare qualche volo e volevo sistemare un paio di aerei che montano dei motori piccoli glow ma in rete sembra non esista più nulla. Su uno monto un os15 la, e su un altro volevo montare un 4cc o giù di lì ma sembra che abbiano smesso tutti di produrli. Avete qualche notizia?

Ti confermo che cercare i ricambi per i glow ultimamente sta diventando un'impresa titanica... Ormai è possibile solo spulciare a fondo tutti i mercatini online, e soprattutto nei mercatini che ancora si organizzano in qualche raduno... Bisogna entrare nel mood che se si trova in giro qualcosa che "potrebbe servire", bisogna farsi il segno della croce, acquistarla e tenerla da parte...

Tanbruk 07 settembre 22 12:16

E compra anche un buon avviatore

dtruffo 07 settembre 22 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Tanbruk (Messaggio 5247021)
E compra anche un buon avviatore

Perche' mai ?

filo77 07 settembre 22 13:24

I ricambi si trovano facilmente basta sapere dove cercare,se ti servono per motori japponesi ti consiglio "Rcjapan" ,io li prendo sempre li ultimamente ,il sito mon è molto comodo da utilizzare ti consiglio di scaricarti i manuali dei tuoi motori e cercare nel sito utilizzando i codici di ricambio fai molto prima.

Davbb1 07 settembre 22 14:05

Vorrei proprio cambiare i motori interi, hanno già fatto più che il loro dovere, ma da quello che vedo non esistono più in vendita se non qualcosina che non mi piace. Motori usati ne ho comprati, ma praticamente trovi solo motori finiti

Chicco K 07 settembre 22 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da Davbb1 (Messaggio 5247028)
Vorrei proprio cambiare i motori interi, hanno già fatto più che il loro dovere, ma da quello che vedo non esistono più in vendita se non qualcosina che non mi piace. Motori usati ne ho comprati, ma praticamente trovi solo motori finiti

Se vai su modelberg.it trovi qualcosa di piccola cilindrata (.15LA, .25 della OS) in arrivo o da ordinare, per la maggiore si trovano i 2T Glow dal .40 in sú, sul nuovo...

fabiovitti 07 settembre 22 19:11

Se puo interessarti io ho un:
Supertigre 34 nuovo
asp 15 semi nuovo
sc 15 seminuovo.

Per foto puoi contattarmi via wapp 3338335942

lockeid 07 settembre 22 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da filo77 (Messaggio 5247026)
I ricambi si trovano facilmente basta sapere dove cercare,se ti servono per motori japponesi ti consiglio "Rcjapan" ,io li prendo sempre li ultimamente ,il sito mon è molto comodo da utilizzare ti consiglio di scaricarti i manuali dei tuoi motori e cercare nel sito utilizzando i codici di ricambio fai molto prima.

Con la dogana come ti e' andata ultimamente?
Tra i vari vettori cosa hai scelto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002