Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 22, 00:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Sito birbone,ti permettono di mettere in percentuale quanto vuoi dichiarare per l'assicurazione sul pacco.
Dogana sempre pagata ma rimane comunque conveniente per i prezzi veramente ottimi
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 22, 14:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Sito birbone,ti permettono di mettere in percentuale quanto vuoi dichiarare per l'assicurazione sul pacco.
Dogana sempre pagata ma rimane comunque conveniente per i prezzi veramente ottimi
Quello che vuoi dichiarare non e' un assicurazione ma quando dovrai versare poi di IVA calcolata anche sulle spese di sdoganamentonto.
Insomma c'è da pagare circa 20/30€ di spedizioni + 20/30€ quando arriva la merce.
Io l'ultimo ordine l'ho fatto qualche settimana fa , solo perche in Europa non trovo più i ricambi per i motori da elicottero.
Ottimissimo sito sotto tutti i punti di vista ma a conti fatti la spesa rimane importante.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 22, 18:23   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
I ricambi si trovano facilmente basta sapere dove cercare,se ti servono per motori japponesi ti consiglio "Rcjapan" ,io li prendo sempre li ultimamente ,il sito mon è molto comodo da utilizzare ti consiglio di scaricarti i manuali dei tuoi motori e cercare nel sito utilizzando i codici di ricambio fai molto prima.
Sì, ma ora le spese di spedizione sono altissime...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 22, 19:57   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Per fare aprire di nuovo la Sanye, bisogna accendere un cero ha Padre Pio??a quando mi sono deciso di prenderli,adesso quando avrò bisogno ad esempio di una fascia pistone, dove vado? Secondo voi se mi vendo i vari pezzi a prezzi ragionevoli mi conviene?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 22, 07:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.268
Citazione:
Originalmente inviato da Davbb1 Visualizza messaggio
Buongiorno,
Dopo un po di tempo di stop ho ripreso a fare qualche volo e volevo sistemare un paio di aerei che montano dei motori piccoli glow ma in rete sembra non esista più nulla. Su uno monto un os15 la, e su un altro volevo montare un 4cc o giù di lì ma sembra che abbiano smesso tutti di produrli. Avete qualche notizia?
Curiosando ho trovato questo.
https://www.subito.it/hobby-collezio...-392781043.htm
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 22, 11:40   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filo77
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Krimini
Messaggi: 879
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Quello che vuoi dichiarare non e' un assicurazione ma quando dovrai versare poi di IVA calcolata anche sulle spese di sdoganamentonto.
Insomma c'è da pagare circa 20/30€ di spedizioni + 20/30€ quando arriva la merce.
Io l'ultimo ordine l'ho fatto qualche settimana fa , solo perche in Europa non trovo più i ricambi per i motori da elicottero.
Ottimissimo sito sotto tutti i punti di vista ma a conti fatti la spesa rimane importante.
Saluti
Quello che dici è corretto in parte,quello che tu dichiarerai verrà utilizzato per il rimborso in caso di smarrimento-danneggiamento o furto,perciò se ti compri un motore da 800€ e dichiari solo 200€ per pagare meno Iva poi se ti arriva una scatola piena di ramuglia perché le poste ti hanno massacrato il pacco ti attacchì alle tue 200€.
Io solitamente quando compro da Rcjapan sento con gli amici del campo per fare un acquisto collettivo in modo da dividere su più persone la spedizione che costa 30-40€.
Li da rcjapan hanno i ricambi per motori Os Saito e Yamada
filo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 22, 09:09   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
Ho fatto diversi acquisti da rc japan ma se non riesci a frazionare le spese di spedizione, l'importo di queste ultime supera spesso quello della merce.
D'altra parte se vuoi ricambi OS, SAITO, YAMADA lì devi rivolgerti ormai...
Just Engines ha ancora ricambi OS ma quelli normalmente più acquistati sono sold out
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 22, 19:08   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ev2driver
 
Data registr.: 15-07-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 156
Invia un messaggio via MSN a ev2driver
ciao Davbb1,
se cerchi motori glow piccoli 2-6 cc, io ho preso degli Enya direttamente in Giappone dal produttore.

https://www.enya-engine.com/catalogueE_top.html

R/C飛行機用2サイクル : Zen Cart [日本語版] : The Art of E-commerce

Anche se su sito risultassero non disponibii, ogni mese il sig. Ken Enya ne fa un piccolo lotto. Devi scrivergli, cosa vuoi e lui te li fa.
purtroppo più grandi del .30 2 tempi e al .36 4 tempi non fa più nulla.
Sono bei motori, alla fine tra trasposto e dogano ti costano un po' ma roba nuova di qualità non ne trovi, a meno di aste / mercatini.

Paolo
ev2driver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Reperibilità ricambi motori DLA mrodi Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 14 ottobre 19 21:37
motori glow pietro68 Merc. Motori ed Elettronica 4 10 luglio 12 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002