| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
|
Ciao Trinacria, si sarebbe un sogno, ma come diceva giustamente Lockeid ho qualche dubbio anch'io sulla solidità della struttura. Guardando il manuale la struttura sembra molto simile a quella del Dancing Wings che prevede anche l'installazione di un motore a scoppio però il fatto che non ci sia scritto sul manuale del Pichler mi frena molto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per il consiglio Trinacria, svestirlo dal termoretraibile mi sembra veramente un peccato ma sicuramente andare ad agire con della colla epossidica per rinforzare alcune parti senza dubbio! Nel frattempo ho ordinato il modello così appena arriva magari mi faccio un'idea della solidità generale della struttura e magari posto qualche foto così da identificare eventuali punti deboli. Speriamo bene |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho preso la versione classica con fusoliera blu della Pichler, quello della Dancing Wings credo sia un modello uscito da poco e per ora è esaurito quasi ovunque. Tornando al discorso dei probabili motori secondo voi un DLE 20cc 2T potrebbe creare meno vibrazioni rispetto ad un Saito FG-21 4T ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |