Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 21, 18:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Motori 3W

Ormai un mesetto fa ho acquistato un motore 3w sul loro sito 3w-modellmotoren.de
Ho già pagato, ma ancora non mi è arrivato nulla.
Li ho contatti più volte per sapere qualcosa, mi hanno risposto una sola volta con una mail lapidaria che diceva più o meno "il suo motore è in arrivo".

Mi sto preoccupando.
Qualcuno ha esperienza con l'acquisto diretto da loro? Tempi così lunghi sono normali?

Grazie
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 21, 18:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Io ho acquistato da loro un paio di anni fa senza problemi. Un mio amico ha fatto acquisti circa due mesi fa senza problemi.
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 21, 18:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 518
Immagini: 1
Siamo sotto le feste...
ho due pacchetti arrivati in italia dalla cina il 17, sono ancora li...
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 21, 00:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Vi aggiorno riguardo alla mia vicenda, spero vi possa essere utile per i vostri acquisti futuri.
Il motore è finalmente arrivato, ci ha messo un mese e mezzo.
Purtroppo devo dire che in tutta la vicenda 3W si è dimostrata poco professionale:
1) mi ha comunicato il tracking number dopo un mese e solo dopo mie svariate richieste via email e via facebook
2) verificato dal tracking di DHL che il pacco era fermo in germania da 3 settimana, non si è dimostrata proattiva nel cercare di sbloccando, chiamando DHL. Mi ha sostanzialmente detto che erano fatti miei e della DHL.
3) Una impresa contattare DHL. Quando mi hanno finalmente risposto - dopo una attesa snervante al telefono - mi hanno sostanzialmente detto che sarebbe dovuto essere chi spedisce a contattarli. A me non potevano dire perché il pacco era fermo in Germania
3) Nei termini di acquisto (leggeteli!) 3W ha scritto che scaricano tutta la responsabilità sul corriere dal momento che la merce esce dal negozio
4) La spedizione non è assicurata, se va persa o danneggiata sono tutti cavoli dei cliente finale

Riassumendo, quando il pacco esce dalla sede 3W potete solo sperare che fili tutto liscio. Se qualcosa va storto siete soli.

Per quel che mi riguarda hanno perso un cliente. Come molti di voi ho acquistato moltissimo online, ma non ho mai trovato un venditore così poco disponibile verso i propri clienti. La cura del cliente non sanno proprio cosa sia.
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 21, 12:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 518
Immagini: 1
Per mie esperienza.... mai più da crucchi.
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 21, 14:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.582
Anche per me qualche problema dalla Germania; indagando a fondo ho scoperto che la maggior parte delle volte i venditori poco onesti non sono tedeschi ma di qualche tipo di razza ospite in Germania.
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 21, 22:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2020
Residenza: Firenze
Messaggi: 187
Bene ! Addio 3w
Grazie
Brie667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 21, 23:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flower69
 
Data registr.: 02-12-2018
Residenza: Trento
Messaggi: 486
Ci penserò 3 wolte a comprarlo.
Prendete GP sono ottimi e l’importatore italiano è gentilissimo e super affidabile anche per eventuale assistenza futura.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 21, 15:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Sui motori 3W ho sentito solo cose brutte, neanche i cinesi scendono così in basso, anche io ho avuto una brutta esperienza con un negozio tedesco (20 giorni per spedirmi un motore magnum dopo varie minacce di ritirare il pagamento), ho letto di un 3W 4 cilindri a cui si era rotto l'albero motore e la casa madre ,anche dopo la dimostrazione che l'albero era difettato di fabbrica ha riconosciuto il problema, ma dico cosa mai può costare ad un'azienda sostituire un pezzo ? fortunatamente questa marca sta diventando una mosca bianca fra i modellisti, sempre meno considerata, ed è bene così.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori cardanici e motori G, primi anni 80, E 626 Roco, la rivoluzione! Doctortreno Ferromodellismo 19 28 aprile 09 01:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002