![]() |
Citazione:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Il pistone è normale che sfreghi ma non che si gratugi al punto da rilasciare polvere metallica..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se il motore fosse mio darei una passata al cilindro a 90 gradi rispetto alle rigature con carta abrasiva 600 con olio. |
Citazione:
|
Infatti l'ho fatto anche io però l'olio è tornato a diventare grigio e il rumore di ferraglia è inequivocabile Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Secondo me il problema (che è serio) è partito tutto dall'assenza di gioco fra asta bilanciere albero a camme e valvola, questo comporta un'attrito enorme in tutti gli organi coinvolti che non sparisce con la successiva regolazione perché l'attrito sicuramente ha generato usura eccessiva, controlla che l'asta della valvola coinvolta non sia piegata ,che il foro dove ruota il bilanciere non si sia ovalizzato, ad ogni modo sappiate che quando un componente subisce un'attrito eccessivo con il successivo funzionamento, il danno diventa sempre più grave in maniera esponenziale. |
Citazione:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002