BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   dove comprate ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/385525-dove-comprate.html)

fiatg59 10 settembre 20 22:08

dove comprate ?

dopo un breve periodo riprendo ,mi sarebbe utile sapere da tutti voi negozi e siti dove comprate, in particolare prezzi e convenienza . ho girato in rete ma alcuni hanno dei prezzi ..(sroporzionati al tipo di modello e le sue caratteristiche rimanendo in un segmento di modello tipo arf da ap alare 1,60 ) o semplici acces. elica candela ecc. ecc. vi ringrazio. ( spero che non si inneschi nesun tipo di polemica ,conosco il valore di alcuni tipi di modelli e motori e dimensioni ) grazie ancora

Nello73 11 settembre 20 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da fiatg59 (Messaggio 5204709)
dopo un breve periodo riprendo ,mi sarebbe utile sapere da tutti voi negozi e siti dove comprate, in particolare prezzi e convenienza . ho girato in rete ma alcuni hanno dei prezzi ..(sroporzionati al tipo di modello e le sue caratteristiche rimanendo in un segmento di modello tipo arf da ap alare 1,60 ) o semplici acces. elica candela ecc. ecc. vi ringrazio. ( spero che non si inneschi nesun tipo di polemica ,conosco il valore di alcuni tipi di modelli e motori e dimensioni ) grazie ancora

Ciao fiat, io compro in diversi siti. Jonhatan, modelberg, casadelmodellismo di solito. A seconda di quello che ho bisogno. Si equivalgono tutti. E tutti con buoni prodotti.

DELFO 11 settembre 20 08:42

Come modelli se ti interessano gli acrobatici valuta anche Mattfly, tra un po' avrà il riassortimento dei modelli con una notevole scelta.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

F-16jet 17 settembre 20 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da fiatg59 (Messaggio 5204709)

ciao dipende da quello che devi comprare...ti faccio un esempio se ti servono dei rettrattili per un modello acro, tip galaxi o simili , se compri da hobby king li paghi circa 15 euro la coppia....stessa tipologia da jonathan 15 euro l'uno.....conviene molto cercare su internet e prendere all'estero specialmente accessori....io in italia compro ormai poco
:D

fiatg59 23 settembre 20 22:04

grazie f 16 ho comprato in internet(hobbyking-tower hobby ecc.) ma ho avuto ulteriori spese tra spedizionieri e dogana .in particolar modo spedizionieri poco seri (ups) CONFERMATA DALLO STESSO AUTISTA CHE MI HA CONSEGNATO IL PACCO . tu dove compri?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002