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Vecchio 11 maggio 20, 13:03   #41 (permalink)  Top
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Però qualcosa non mi torna. La superficie della membrana dalla parte del foro è isolata e non viene lambita dalla benzina, lubrificando quella superficie di lubrifica la parte che in teoria non dovrebbe seccare comunque.

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Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 20, 14:02   #42 (permalink)  Top
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Le membrane vengono intaccate eccome dalla benzina anche in fibra anche se molto molto poco,spruzzare benzina in quel foro non serve assolutamente ad una ceppa poiche il carburante che ristagna nel carburatore si trova sotto la membrana e non sopra.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 20, 15:18   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Messaggi: 4.785
Quindi i serbatoi in fibra che vengono normalmente utilizzati sono delle cacche e chi li usa sono dei minchioni,ma per favore,poi ho detto spruzzare wd40 non benzina,ma io non obbligo nessuno,ognuno fa come vuole fatto sta che io ho cambiato in tutto una sola membrana,poi il deterioramento è una cosa naturale ma un trattamento ne allunga il periodo di funzionalità.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 20, 11:46   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Le membrane vengono intaccate eccome dalla benzina anche in fibra anche se molto molto poco,spruzzare benzina in quel foro non serve assolutamente ad una ceppa poiche il carburante che ristagna nel carburatore si trova sotto la membrana e non sopra.
Però è vero che la membrana di regolazione di flusso è fatta di tessuto gommato molto sottile e quindi sensibile in toto all'influenza nefasta della benzina. Allo stesso modo potrebbe essere sensibile in toto agli eventuali effetti benefici del wd40. Relativamente alla membrana pompante in fibra, non ho mai notato effetti negativi anche a distanza di anni. Comunque va tenuto conto che, se si ha l'accortezza di far girare il motore fino ad esaurimento del carburante, si ottiene il risultato di svuotare completamente questo settore del carburatore, mentre è più difficile per quanto riguarda il settore della mebrana di regolazione del flusso.
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-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
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