![]() |
Duplicatore eliche di legno 2 Allegato/i Accipicchia....doppio e triplo accipicchia .........se becco i tubi che sicuramente troverò e, se sono fortunato a trovare un tubo che si ci infila a mo di boccola e fatta; altrimenti pazienza, si fanno riprodurre delle boccole dal tornitore, avoglia di legno! Questo progetto delle foto andrebbe modificato con il piatto porta fresa (e non trapanino) con guide che sale e scende. Mi interessa questo pantografo! |
Nessun commento?........il progetto è abbastanza facile........sto aspettando che aprono i vari centri commerciali per i tubi.......Le eliche sono rare e chi li produce tendono a essere fuori produzione, per il semplice motivo che sono delicate, appena toccana in terra, sopratutto nell'asfalto si rompono! |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
1 Allegato/i Voglio riprodurre questa elica meravigliosa, si incollano piu strati di 2 tipi di legno diversi. Uno strato e il faggio infatti molti produttori di eliche per modellismo lo descrivono come beech wood che e faggio!, poi l'atro strato scuro si puo usare il mogano oppure il noce. Allego foto |
Che misure dovrei adottare? i tubi almeno 20mm e li trovo da Leroy Merlyn e, penso anche le torrette di legno sono facili da reperire, ma non saprei che misura per farmi un idea. |
3 Allegato/i Un altro progetto, però dovrebbe fare anche sali e scende. Dove ho indicato si vede la presenza di boccole.....allora anche se soffro di insonnia cronica non sono rincoglionito, con i tubi ci vanno le boccole. |
1 Allegato/i Foto....... mi sembra piu facile da costruire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002