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Vecchio 10 giugno 20, 00:23   #321 (permalink)  Top
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Tutta invidia...... io la tua tecchinica mica l'ho capita.
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Vecchio 10 giugno 20, 13:34   #322 (permalink)  Top
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...... io la tua tecchinica mica l'ho capita.
....e questo era abbastanza chiaro...........
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Simone
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Vecchio 10 giugno 20, 13:42   #323 (permalink)  Top
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....e questo era abbastanza chiaro...........


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Vecchio 10 giugno 20, 20:40   #324 (permalink)  Top
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Si ridete pure....la dima è più rigida ed è valida anche per fare uscire ad esempio i coperchi delle valvole nei motori 4 tempi o le testate è gli scarichi nei 2 tempi, si segna il contorno della dima sulla cappottina perche è leggermente spesso e poi giu di fresetta.Allego un altro esempio.
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Ultima modifica di Trinacria : 05 ottobre 20 alle ore 18:43
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Vecchio 17 luglio 21, 21:20   #325 (permalink)  Top
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Supertigre g51

Buonasera a tutti,qualcuno mi può aiutare?ho questo motore quando parte (molto raramente) se do gas si abbassa di giri e se lo tolgo va su di giri ... che devo fa...... grazie
siclapa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 21, 21:37   #326 (permalink)  Top
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Per risponderti come minimo ci vorrebbe un filmato.
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Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
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Vecchio 17 luglio 21, 23:27   #327 (permalink)  Top
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Qui bisogna partire dalla posizione del serbatoio, al settaggio spilli come da manuale ecc
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Vecchio 18 luglio 21, 02:11   #328 (permalink)  Top
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Buonasera a tutti,qualcuno mi può aiutare?ho questo motore quando parte (molto raramente) se do gas si abbassa di giri e se lo tolgo va su di giri ... che devo fa...... grazie
...Aprirei lo spillo di un quarto di giro...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 21, 06:51   #329 (permalink)  Top
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Buonasera a tutti,qualcuno mi può aiutare?ho questo motore quando parte (molto raramente) se do gas si abbassa di giri e se lo tolgo va su di giri ... che devo fa...... grazie
Se la reazione é immediata appena dai un pochino di gas, il problema potrebbe essere la carburazione del minimo.
Ci sono due possibilitá:

- Il motore gira al minimo ma quando dai gas comincia a borbottare e non prende giri; in questo caso il minimo é grasso e devi chiudere lo spillo del minimo di un 1/4.

- Il motore gira al minimo ma quando dai gas soffoca improvvisamente e tende a spengersi; in questo caso il minimo é magro e devi aprire lo spillo del minimo di 1/4.

Se la reazione non é immediata e tu arrivi ad aprire tutto il gas ma il motore non prende giri vuol dire che é grasso il massimo;

- Senza togliere il gas chiudi lo spillo del massimo fino a che il motore non intona poi lo riapri un 1/4 di giro.

Carburato il massimo torna a verificare il minimo chiudendo il gas aspettando che si stabilizza e poi provi ad aprire di colpo mezzo gas e ripeti i passaggi per carburare il minimo.
Claudio
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"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 21, 13:03   #330 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-02-2006
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Messaggi: 2.354
...il mio intervento era motivato dalla riflessione seguente:
...se fosse grasso, non starebbe su di giri, ma rimarebbe li mezzo ciondolante a borbottare...no..?
..e inoltre, visto che il richiedente non sembra molto pratico, probabilmente il motore se lo e' ritrovato, in qche modo...da chi lo usava, e quindi gia' settato.
Poi, vuoi per il clima, vuoi per un po' di morchia, probabilmente e' andato quel poco oltre il massimo del funzionamento regolare..
giocavik non è collegato   Rispondi citando
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