Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 20, 08:37   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Che link è? Non mi da niente
Mi si apre ed è qualche annuncio su ebay.com con chiave di ricerca "Supertigre exaust".
Strano che non funziona. Ma gari prova a copiare ed incollare sulla barra di ricerca di google
imbamar è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 20, 14:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Mi si apre ed è qualche annuncio su ebay.com con chiave di ricerca "Supertigre exaust".
Strano che non funziona. Ma gari prova a copiare ed incollare sulla barra di ricerca di google
Si, ho visto e ti ringrazio ma sono quasi tutte in USA e a fronte di un costo che va intorno ai 30/40 dollari c'è un costo di spedizione che va oltre i 40 dollari. Buonanotte; costa più lo scarico del motore. Mi sa che l'opzione migliore è comprare lo scarico nuovo del K&B 61 da MECOA che lo prezza 38 dollari e addebita una ventina di dollari per la spedizione. Comunque grazie per le informazioni
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 20, 14:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Senti, che dici se proviamo a farlo artigianale? Io non so saldare l'alluminio però potrei provare a farlo con del tubo di acciaio inox, sarebbe certo brutto e pesante ma se funzionasse tu avresti il tuo scarico e io avrei imparato a fare qualcosa di nuovo.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 20, 14:37   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Senti, che dici se proviamo a farlo artigianale? Io non so saldare l'alluminio però potrei provare a farlo con del tubo di acciaio inox, sarebbe certo brutto e pesante ma se funzionasse tu avresti il tuo scarico e io avrei imparato a fare qualcosa di nuovo.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Se ti fa piacere provare il tuo ragionamento ha un suo perchè. Ma tu intendi tutto lo scarico o solo il collettore? Se è tutto lo scarico vale la pena provare. E poi farlo brutto o farlo decente non credo faccia una grossa differenza Le misure le hai tutte?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 20, 15:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Se ti fa piacere provare il tuo ragionamento ha un suo perchè. Ma tu intendi tutto lo scarico o solo il collettore? Se è tutto lo scarico vale la pena provare. E poi farlo brutto o farlo decente non credo faccia una grossa differenza Le misure le hai tutte?
Non ne ho nessuna
Soprattutto non ho le misure del volume necessario, qualcuno dovrebbe illuminarmi.
Mi raccomando, a tempo perso la prossima settimana potrei riuscire a farlo ma tu non contare su di me, cerca e poi vediamo se il mio esperimento va a buon fine (probabilmente no ma a te non nuoce). Considera che non ho nemmeno il lamierino, dovrei vedere che tubo riuscirei a trovare.
Non ho a disposizione nessuna macchina a controllo numerico e nemmeno una fresa, ho solo trapano, taglierina e saldatrice.
Come ti ripeto tu continua nella tua ricerca, io nel frattempo provo e, se mi riesce, tanto meglio, altrimenti niente.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Webra speed 91 imbamar Compro 0 17 ottobre 19 12:41
Testa Webra 61 Speed rotonda cerco. micheledelta60 Merc. Motori ed Elettronica 0 21 settembre 18 10:33
Sostituzione cuscinetto anteriore Webra 61 Speed Andyflyer Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 20 ottobre 17 20:16
Problema con trascina elica Webra speed 50 sting Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 24 settembre 14 06:37
Shuttle Sceadu Evo+ Webra SPEED 55 GT master84 Elimodellismo in Generale 4 07 settembre 07 20:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002