Citazione:
Ricordo bene avendo avuto, negli anni che furono, diversi 61 speed normali e uno a corsa lunga. Ottimi motori, all'epoca i migliori due tempi in circolazione Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk |
Scarico Webra .61 Silverline Mi ricollego a questa discussione in quanto anche io ho preso un Webra .61 con lo scarico con il buco centrale (è quello che la Webra chiamava SILVERLINE) per la famosa farfalla che apriva e chiudeva la luce di scarico collegata al leveraggio del carburatore. Dicevano che dava più pressione nel cilindro ai bassi giri ma alla fine faceva solo un gran casino. meno male ci sono anche i fori per fissare lo scarico classico che è appunto quello che sto cercando. Ho letto che ha lo stesso scarico del K&B .61 ma non trovo nemmeno quello. Su RC Universe dicono che va bene anche quello del Super Tigre 40 ma non ho la possibilità di verificarlo. I fori per le viti che fissano lo scarico sono a 38mm centro/centro di distanza. Se qualcuno ha informazioni su dove trovare lo scarico mi farebbe un favore. |
Webra 61 RC - Black head luce di scarico 31x8,4 interasse viti 38 Super Tigre 40-51 luce di scarico 27x5,7 interasse viti 39 |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Comunque le misure le ho prese sul mio Webra 61 RC - Black e non sul tuo Webra .61 Silverline |
Citazione:
30-09 HB MUFFLER |
Citazione:
https://www.ebay.com/sch/i.html?_fro...dkw=supertigre |
Anche il mio supertigre sembra avere i fori a 38.5, se ricordi ti dissi circa 38. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002