![]() |
U Can Do Salve a tutti, chiedo un parere. Su un U Can Do un 26 cc a benzina è esagerato? è preferibile un OS 70 surpas? |
Accidenti, vai da un estremo all'altro, quell'aereo è fatto per un motore da 10cc 2t o un 15cc a 4t ,il 20cc a benzina credo sia veramente eccessivo per le vibrazioni che genera. |
Citazione:
Per google. Con quel motore direi che non riusciresti nemmeno a bilanciarlo, nel caso ti si smonterebbe il modello al 5° volo e, comunque, non riusciresti ad usarlo per l'eccessiva coppia. Il 70 è poco, ci vuole un 15cc 4T glow bello tosto od eventualmente qualcosa di più (ma non molto). Credo che già un 20 sarebbe troppo. |
ucando Lo immaginavo che il 26 sarebbe stato eccessivo. Ho chiesto un parere in quanto mi ritrovo due motori a benzina che non utilizzo più (un 26 e un 32 cc). |
Un sacco di anni fa volavo con quel modello con il 91 OS 4t. Torque roll a terra senza problemi e uscita in sicurezza (certamente non a razzo...) Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it