![]() |
Aeromodello power bully Salve a tutti ho trovato un bel aeromodello ala alta su internet e si chiama power bully e lo danno per motori fino 60 cc, è quello che lo vende ci ha montato un 3W 75cc , vorrei sapere vantaggi e svantaggi di avere una motorizzazione così grossa , sarebbe il primo modello così grande che prendo , ho avuto piccoli aerei trainer ma volo sopratutto elicotteri da 7 o 8 anni |
Citazione:
Se poi fornisci qualche dato sul modello, che solo con il nome non ho trovato, è più probabile che qualcuno possa consigliarti. |
Modellbau-vogt.de - Bully der Schlepper Il modello è questo |
Scusa la mia ingenuità, di solito sul forum si parla di modelli relativamente piccoli, 1-2m di AA, che non ho pensato a qualcosa di più grande. Io non sono in grado di darti alcun consiglio, ma con i dati del modello sarà più facile che qualcun'altro possa farlo. |
Citazione:
|
Ciao Ciao lo so ma quello che lo vende ha montato quello è spendere altri soldi per cambiare motore non mi va, posso comunque volarlo con quel motore? |
Citazione:
|
Secondo me...con quella apertura alare e il peso..massimo 60,il 3w 75 non lo monterei,troppa potenza molte volte non aiuta poi il peso eccessivo del motore di farebbe mettere peso in coda. |
ma se e già montato ,,,,, cosi , il 3w 75 gira meno del MVVS 58 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002