12 agosto 19, 21:33 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
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Basta scrivere su Google g"lowdriver "e ne vengono fuori a decine, meglio se lo compri su bangood o Aliexpress.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
12 agosto 19, 21:56 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2019 Residenza: Aosta
Messaggi: 67
| Io ho ordinato questo KNOSSOS RC Methanol Motor Ontsteking RCD3007 Engine Ignition Glow Plug Starter Driver https://www.amazon.it/dp/B07LCJWVK6/..._ZpCuDbSV81GVN |
13 agosto 19, 11:27 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
| Citazione:
Ne ho uno acquistato tanti anni fa da lindigher, con la programmazione che e' un incubo. Me ne sono fatto uno semplice con arduino micro ma e' ingombrante, e lo vorrei sostituire.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
13 agosto 19, 11:30 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
| Citazione:
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
13 agosto 19, 11:46 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque quando si spegne (smette il beep) basta alzare ed abbassare lo stick del gas e la candeletta si riaccende per altri 30".... Semplice e indolore… ;) Se devo trovare una limitazione è che la posizione di minimo (candela accesa) non è modificabile sull'accenditore e di conseguenza può succedere che si accende in posizione tutto gas, l'unica soluzione è usare un canale libero e miscelarlo con il throttle e invertirlo (solo il canale dove colleghi l'accenditore). Ma il fatto che prende l'alimentazione dalla rx evitando una seconda batteria ripaga questo piccolo bug. Enrico Enrico Ultima modifica di enrico58 : 13 agosto 19 alle ore 11:49 | |
13 agosto 19, 12:42 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
|
Io ne avrò tre o quattro, li connetto ad un canale libero e li gestisco come voglio. Anche la modalità di mantenimento a bassa corrente la attivo con uno switch ma solo quando il motore è al minimo, questo mi permette di non consumare molta corrente dalla batteria. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
13 agosto 19, 16:52 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre che come è innegabile, limita e molto le spente al minimo… e se succede in testata pista basta un paio di colpi all'elica e via.. Ha una sua comodità per circa 10$ si ripaga in poco tempo… Poi ovviamente non è obbligatorio montarlo come non è obbligatorio il telefonino, la sigaretta, i glow o l'elettrico… sono scelte libere e non per questo da denigrare inutilmente.. P.S. a parte il dubbio aumento di regolarità durante il passaggio min-max alla fine (prove eseguite direttamente) con il Saito FA182 perdi meno di 1000 giri tra 5% e il 15% di nitro e con un modello fatto decentemente alla fine la differenza non è poi così limitante, anzi…. Enrico Ultima modifica di enrico58 : 13 agosto 19 alle ore 16:57 | |
13 agosto 19, 17:51 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
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Sinceramente sui 2t specie OPS e Rossi il nitro manco lo metto....poi sul 4t ho visto miglioramenti nel ciclo sul Surpass....che vi dico!!! Anzi....se mastro Martina sostiene che al 10% va più che bene, sicuramente è garanzia di funzionamento....a me Massimo ha insegnato tre trucchi per i Fan col Rossi R90 che sono stati garanzia di successo, quindi non mi pronuncio. Però visto il costo irrisorio. Dello scalda candela ed il costo improponibile del nitro, mi accodo a tutti voi.... Qui in Brasile la miscela al 10% costa 128RS...al 20% 134RS....poca differenza e per questo ne ho comprate un paio di lattine. |
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