Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 19, 04:17   #71 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Noooooo fisso qua in Brasile!!!

Sei matto??? A caricare in valigia un litro di nitro è più pericoloso che caricare cocaina!!!!

Sono pianta stabile in Brasile da 6 anni, ma l'Italia è sempre casa e non ce la cambio mica!!!

È che la passione rimane e ci si adatta, e debbo dire che il club ARM di Sao Sao Carlos è ben messo e ben organizzato, tant'è che almondialr F5j ci sono due soci a gareggiate...un certo Bruno e Alexandre....ma vengono qui spesso pure i ragazzi della F3A brasiliana per via del vento che permane sempre al nostro club.
Che dire...ci si prova....e a me hanno accolto molto bene!!!

Poi per rimanere in tema, da noi è molto forte la presenza glow di piccola cilindrata, e tutti rigorosamente lá domenica portano il trainerino 46 glow o come me un 60 acro per giocare....ma pure qua l'elettrico domina per via della praticità.

Aliexpress è riuscita ad entrare in Brasile con sdoganamenti rapidi ed economici e quindi l'elettronica costa meno ed è più di facile utilizzo.

Però io non demordo, anzi ho ampliato la malattia pure ad un Outrigger glow che non vi dico!!!

Bella sta discussione!!
Io in Italia con Aliexpress non ho pagato dogana con un paio di scarpe dal valore di 49$ e un ASP 0.80 dal valore di 229$
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 19, 11:00   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.786
Che piacere immenso sentire parlare dei glow visto che ne posseggo molti e volo spesso con questi motori, ho da poco finito un modello vintage il "Charly " ho deciso di motorizzarlo elettrico, che delusione ragazzi, è un volo senza soddisfazione senza anima e senza personalità,è un volo sterile.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 19, 22:06   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2019
Residenza: Aosta
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Che piacere immenso sentire parlare dei glow visto che ne posseggo molti e volo spesso con questi motori, ho da poco finito un modello vintage il "Charly " ho deciso di motorizzarlo elettrico, che delusione ragazzi, è un volo senza soddisfazione senza anima e senza personalità,è un volo sterile.
Sono tornato a volare a distanza di 10 anni.... in 6 mesi hk comprato 1 Os46 , 1 Os15 , un supertigre G51 e un Os91 4T.... direi che per quest'anno ho dato eheheh w i Glow !
Leuname79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 19, 13:12   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.605
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Che piacere immenso sentire parlare dei glow visto che ne posseggo molti e volo spesso con questi motori, ho da poco finito un modello vintage il "Charly " ho deciso di motorizzarlo elettrico, che delusione ragazzi, è un volo senza soddisfazione senza anima e senza personalità,è un volo sterile.
Di le cose come stanno: Giocattolismo
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 19, 21:53   #75 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da Leuname79 Visualizza messaggio
Sono tornato a volare a distanza di 10 anni.... in 6 mesi hk comprato 1 Os46 , 1 Os15 , un supertigre G51 e un Os91 4T.... direi che per quest'anno ho dato eheheh w i Glow !
Usi l'avviatore per il OS 91?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 19, 23:44   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2019
Residenza: Aosta
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Usi l'avviatore per il OS 91?
No assolutamente no... basta girare per tirare la miscela.. un paio di giri per arieggiare.... e puf ... parte al primo colpo... se hai problemi gli dai il cicchetto di miscela togliendo la candela ondal barburatore.. ma se fai le cose fatte bene parte al primo colpo...
Leuname79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela motore cox 0.49, quale marca usate??? Cyndial Aeromodellismo Volo a Scoppio 31 30 settembre 11 20:47
che guarnizione usate?? Francesco78 Elimodellismo in Generale 22 02 agosto 08 13:21
Che radio usate? pieroim Automodellismo 3 22 novembre 05 09:45
Che RX Usate???????? Speleo Elimodellismo in Generale 1 10 aprile 05 12:21
OS91 SII P - Miscela 30% Nitro / 20 Oil Flavio Aeromodellismo 3 19 febbraio 05 19:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002