![]() |
Sharkface di Eric Clutton 1 Allegato/i Ho recentemente acquistato il kit da rivestire di questo classico anni 60: volevo sapere se secondo voi è possibile montare, visto che prevede come motore da 0.8cc (glow) a 1.5cc, un Novarossi da 1.5cc, poiché già con un Cox 0.8cc corre parecchio...non vorrei ritrovarmi in mano un aereo ingestibile visto la mancanza del comando del gas, grazie. |
Carino.... ricoperto in modelspan colorata? non riesci a costruirci una cappottina motore? |
No perché è piuttosto leggero e mi piace l'idea di lasciare il motore all'aperto, pensavo di ricoprirlo in oralight o oracover. qualche consiglio X il motore? |
Apertura alare circa 60 cm |
Posso chiederti dove l'hai acquistato,volevo imparare ad assemblare i balsa kit e ricoprirli,piccolo è bello.Per il motore prova a mettere un anello di riduzione sul venturi o un'elica con meno passo o più piccola. |
Su Ebay dall'inghilterra |
:approved: |
Ok mi potreste dire una misura adatta dell'elica per far correre meno l'aereo?di solito monta una 7x3 o 7x4, grazie |
Citazione:
|
Rivestimento 1 Allegato/i Ringrazio Il mio amico Fabio per avermi rivestito il modello! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002