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Vecchio 29 marzo 19, 09:10   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Il dielettrico dell rg58 non progettato per l alta tensione ma solo per segnali radio di pochi volt.
Se lo provate funzionerà ma non credo avrà vita lunga
La selettra dovrebbe produrre il cavo cercato ma non ricordo il nome/codice.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 19, 11:36   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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Ho lo stesso problema ad un DLE 20 RA, fino adesso ho sostituito la centralina, varie candele, membrana, ripulito varie volte il carburatore e smontato il motore per controllo.......ancora non va, rodaggio e 10 voli tutto ok...poi a iniziato a manifestare quel borbottio. Ora ho sostituito anche il cavetto del magnete.....spero di riprovarlo presto......
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 19, 13:02   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Ho lo stesso problema ad un DLE 20 RA, fino adesso ho sostituito la centralina, varie candele, membrana, ripulito varie volte il carburatore e smontato il motore per controllo.......ancora non va, rodaggio e 10 voli tutto ok...poi a iniziato a manifestare quel borbottio. Ora ho sostituito anche il cavetto del magnete.....spero di riprovarlo presto......
Fammi sapere se il difetto si è risolto.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 19, 11:07   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di loriandri
 
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Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Ho lo stesso problema ad un DLE 20 RA, fino adesso ho sostituito la centralina, varie candele, membrana, ripulito varie volte il carburatore e smontato il motore per controllo.......ancora non va, rodaggio e 10 voli tutto ok...poi a iniziato a manifestare quel borbottio. Ora ho sostituito anche il cavetto del magnete.....spero di riprovarlo presto......
Non hai ancora provato?.
Ciao
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Vecchio 14 dicembre 20, 18:23   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
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Riprendo questa discussione perché alla fine credo di essere venuto a capo del problema....purtroppo esigenze di ogni tipo mi hanno impedito di fare test più veloci. Allora nel DLE 20 RA ho sostituito a più riprese centralina, varie candele, carburatore, membrane, distanziale in plastica con lamelle, cavo del sensore.....esito nessuno....il motore continuava a singhiozzare vistosamente. Allora mi sono deciso a smontarlo. Tutto ben lubrificato e pulito anche il pistone leggermente scuro sulla parte superiore ma il fermo della fascia pistone sembrava un po' consumato. A questo punto, tentandole tutte, ho sostituito fascia e pistone.....oggi rimesso in moto gira benissimo non ci sono vuoti come prima.....ora non resta che rimontarlo sul modello. Potrebbe essere il fermo fatto di materiale scadente ? Miscela in.percentuale come scritta sul manuale, olio Nils duo synth, 2 litri di rodaggio, nessun segno di surriscaldamento
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 20, 19:08   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di ilgrigio61
 
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Messaggi: 424
Per quello che ho appreso e avuto modo di constatare personalmente, motori di piccola cilindrata e un difetto cronico, ci sono impazzito per un anno , due dle 20 , tutti e due lo stesso difetto , un terzo preso usato il difetto non lo manifestava , il fatto che questa cosa venga fuori dopo un certo periodo di uso e non subito da nuovo e appurata , almeno per la mia esperienza , il fatto di aver cambiato la fascia e il difetto e sparito lo conferma, non voglio portare sfiga ma non dura a terra la carburazione e perfetta , candela nocciola , ripresa minimo massimo , una fucilata , eppure in volo al massimo singhiozza
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