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Vecchio 09 gennaio 19, 12:36   #11 (permalink)  Top
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Il motorsil va bene, io lo uso da tanto sugli scarichi e sui coperchi coprivalvole dei motori economici. Purtroppo è una guarnizione che tende a durare poco ed ogni tanto va rimessa.

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Vecchio 10 gennaio 19, 21:51   #12 (permalink)  Top
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in cartoleria carta semilucida per geometri
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Vecchio 13 gennaio 19, 20:52   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di verio77
 
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Solo sul tappo posteriore del carter è prevista una guarnizione frontale piatta forse in carta, vedi esploso che ti allego. Sul mio ho ripristinato questa con un sottilissimo Oring che compresso si è appiattito. Oppure vai di motorseal e non sbagli.
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Guarnizioni motore Rossi 61-r61_b.jpg   Guarnizioni motore Rossi 61-r61_a.jpg  
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Vecchio 13 gennaio 19, 21:09   #14 (permalink)  Top
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Ho fatto le guarnizioni con la pasta rossa sia allanteriore che al tappo carter credo che se anche non c’era bisogno di farla sull’anteriore, non gli faccia nulla


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Vecchio 13 gennaio 19, 21:48   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffaele90 Visualizza messaggio
Ho fatto le guarnizioni con la pasta rossa sia allanteriore che al tappo carter credo che se anche non c’era bisogno di farla sull’anteriore, non gli faccia nulla


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Confermo, non succede nulla
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Vecchio 13 gennaio 19, 21:49   #16 (permalink)  Top
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