![]() |
Citazione:
In qualsiasi caso non ho mai sostituito le membrane. Non saprei da che parte iniziare... |
Per continuare il mio discorso, vorrei aggiungere che il motore in oggetto, proprio per la configurazione pompa-carburatore, non mi ha mai convinto del tutto. Il GT33 che dispone di un carburatore Walbro è tutt'altra cosa. |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ho un Kolm 50cc, è rimasto fermo 4 mesi, non pompava più bene la miscela. Sostituite le membrane è tornato tutto apposto. No membrane nuove... no party... |
Citazione:
|
Non puoi sostituirle: OS Non prevede il ricambio, devi sostituire il body del carburatore (che ha, appunto, il regolatore di pressione con la membrana in oggetto). Ma 2M86 (Massimo Martina), indubbiamente il più esperto, preparato e conoscitore di qualunque motore a scoppio in questo fol, può eliminare il problema. Ti avevo già consigliato di rivolgerti a lui (molti qui sul fol lo fanno, e lo hanno fatto con piena soddisfazione). Se dovessi avere io un problema con il 30 OS (non mi manca tuttavia l'esperienza con questi motori...) non perderei altro tempo... |
Citazione:
|
per me perdi tempo. Che fai? Lo rispedisci a Jonathan per ritornarlo in Giappone? Che hanno fatto in Giappone?... L'ultima cosa che posso dire di Massimo Martina è che le riparazioni sono care.... |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002