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Vecchio 03 febbraio 18, 14:59   #1 (permalink)  Top
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Dle 33 tende a spegnersi in vite

Ciao,ho il motore in questione,ho la marmitta in dotazione e dunque la carburazione è legermete grassa,tiene bene il minimo,sia a terra che in volo normale,ma se faccio una vite semi piatta a scendere al minimo;tende a spegnersi,è indice di carburazione grassa?.
Grazie
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Vecchio 03 febbraio 18, 15:07   #2 (permalink)  Top
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Controlla intanto il pendolino: magari il tubicino si è irrigidito.
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-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
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Vecchio 03 febbraio 18, 15:11   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Controlla intanto il pendolino: magari il tubicino si è irrigidito.
Si,ci avevo pensato,perchè ha già qualche anno,però;come ho detto,se faccio altri tipi di acrobazie non succede.Ciao
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Vecchio 12 febbraio 18, 16:12   #4 (permalink)  Top
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Controlla intanto il pendolino: magari il tubicino si è irrigidito.
Ho controllato,tutto ok,tubicino del pendolino ancora in ottimo stato e morbido,ho notato questa mattina,che anche se sembra essere apposto di carburazione,quando da tutto accelerato riporto al minimo;arriva al minimo con giri abbastanza alti,per poi scendere pian piano per quasi a spegnersi,potrebbe essere un pochino grasso di massimo?,anche se il massimo mi sembra apposto!.
Grazie
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Vecchio 21 febbraio 18, 19:58   #5 (permalink)  Top
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Più probabilmente è grasso di minimo. Se lo tieni al minimo per un po' poi dai tutto gas coda succede?

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Vecchio 23 febbraio 18, 13:13   #6 (permalink)  Top
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Sei magro di minimo, oppure il motore tira aria falsa da qualche guarnizione rovinata.
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Vecchio 04 marzo 18, 13:43   #7 (permalink)  Top
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Più probabilmente è grasso di minimo. Se lo tieni al minimo per un po' poi dai tutto gas coda succede?
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Sei magro di minimo, oppure il motore tira aria falsa da qualche guarnizione rovinata.
Bello leggere due opinioni nettamente differenti!
"Minestrone",se do tutto gas dopo che l'ho tenuto al min. x un po';va alla grande,ma continuo a non capire;il perché da tutto accellerato lo porto al min.,i giri continuano ad abbassarsi.Ciao
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Vecchio 04 marzo 18, 15:18   #8 (permalink)  Top
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Ma che eliaca usi? Le membrane come sono? Quando dopo una accellerata il minimo sta alto è perche smagrisce. Potrebbe essere (le butto giu a caso) : massimo troppo magro che causa un surriscaldameto , minimo troppo magro, infiltrazioni d’aria, pacco lamellare che non chiude bene. Metti una foto del nucleo della candela cosi riesco a capire lo stato della carburazione, poi ad esclusione si fa un controllo per volta partendo dalle infiltrazioni e coltollando il serraggio del cilindro e carter, sembrano banali ma io con il dle30 dopo la sostituzione del carter po penato mica male poi poi era una cavolo di guarnizione.
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Vecchio 04 marzo 18, 20:17   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Bello leggere due opinioni nettamente differenti!
"Minestrone",se do tutto gas dopo che l'ho tenuto al min. x un po';va alla grande,ma continuo a non capire;il perché da tutto accellerato lo porto al min.,i giri continuano ad abbassarsi.Ciao
Due opinioni diverse ci possono stare perché problemi diversi possono portare ad effetti simili. Se accelerando dal minimo gira bene e non spernacchia allora il minimo non è grasso. Possono effettivamente essere diverse cose, segui le indicazioni dell'ultimo post.

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Vecchio 17 marzo 18, 19:22   #10 (permalink)  Top
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Allora!,in settimana ho riprovato il motore,il passaggio dal min. al max. è immediato,anche se faccio girare per una 15cina di secondi il motore al min.,ma quando da tutto accellerato lo riporto al min.;il motore rimane con un min. parecchio alto e pian piano si regolarizza (scende) al min. che voglio,che caspita può essere?!,se fosse magro o grasso di min.;non sarebbe istantaneo il passaggio dal min. al max. no?!!!.
Grazie
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