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Vecchio 25 novembre 17, 13:30   #21 (permalink)  Top
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RCGF 32cc

HK: è lo stesso motore

Puoi montare il canister?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 17, 13:57   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Scusa,ma cosa non ti convince della conformazione glow ?
ciao runnerfly lo sai che non lo so neppure io . i motori a benzina, che sono derivazioni dei vecchi glow , mi danno un idea di una cosa nata per funzionare glow adattata alla benzina.
una cosa un po' raffazzonata che magari funziona perfettamente.
la differenza più grande, a parte l'estetica, sono le valvole di ammissione della miscela :
rotativa sul mvvs e sul roto e lamellari sugli altri su cui non sono in grado di esprimere giudizio.
non so se la differente estetica e conformazione è dettata da con una migliore dissipazione del calore.
spero di non aver detto troppe cavolate. un saluto
minulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 17, 16:45   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
RCGF 32cc

HK: è lo stesso motore

Puoi montare il canister?
Non lo so, dovrei trovare mine le misure del canister e fare misure.
Chi lo vende un canister che va bene?

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Vecchio 25 novembre 17, 17:22   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da minulino Visualizza messaggio
ciao runnerfly lo sai che non lo so neppure io . i motori a benzina, che sono derivazioni dei vecchi glow , mi danno un idea di una cosa nata per funzionare glow adattata alla benzina.
una cosa un po' raffazzonata che magari funziona perfettamente.
la differenza più grande, a parte l'estetica, sono le valvole di ammissione della miscela :
rotativa sul mvvs e sul roto e lamellari sugli altri su cui non sono in grado di esprimere giudizio.
non so se la differente estetica e conformazione è dettata da con una migliore dissipazione del calore.
spero di non aver detto troppe cavolate. un saluto
Allora effettivamente sembrerebbe un motore glow adattato a benzina ma in realtà è che è un motore nato glow progettato per evolversi nella versione a benzina altrimenti non si spiegherebbe l'attacco del pikup già in fusione ed un carter sovradimensionato per un 25cc,da questo carter sono stati ricavati 3 motori gas e un glow,25-35-40 cc gas ed un 25 glow,io ho il 40cc ed è un motore che non cambierei con nessun altro motore,regolare,potentissimo, fattura pregiatissima in tutti i dettagli,unici nei potrebbero essere il carburatore anteriore un po fastidioso per il link dell'acceleratore e un po di peso in più per il resto lo ritengo un mix fra un motore caterpillar e un motore ferrari .
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
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Vecchio 25 novembre 17, 17:32   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Allora effettivamente sembrerebbe un motore glow adattato a benzina ma in realtà è che è un motore nato glow progettato per evolversi nella versione a benzina altrimenti non si spiegherebbe l'attacco del pikup già in fusione ed un carter sovradimensionato per un 25cc,da questo carter sono stati ricavati 3 motori gas e un glow,25-35-40 cc gas ed un 25 glow,io ho il 40cc ed è un motore che non cambierei con nessun altro motore,regolare,potentissimo, fattura pregiatissima in tutti i dettagli,unici nei potrebbero essere il carburatore anteriore un po fastidioso per il link dell'acceleratore e un po di peso in più per il resto lo ritengo un mix fra un motore caterpillar e un motore ferrari .
hai il 40 normale o il 40SP?
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Vecchio 25 novembre 17, 21:33   #26 (permalink)  Top
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Vecchio 25 novembre 17, 21:51   #27 (permalink)  Top
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Il cap della graupner lo avuto anch'io con il moki 210 glow. Volava bene. Io ti ho chiesto se hai l'mvvs 40 o se hai l'mvvs 40 sp che è quello con la candela storta.
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Vecchio 25 novembre 17, 21:54   #28 (permalink)  Top
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Dalle foto l'sp
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Vecchio 26 novembre 17, 01:43   #29 (permalink)  Top
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Toio ho fatto in tempo a cambiare il mio ordine e ho mandato a prendere il RCGF 30cc come mi hai consigliato. Dovrò modificare un po' l'arrangiamento di tutti i dispositivi a bordo ma credo che questo motore mi faccia risparmiare 6 o 7 etti, vedremo con la zavorra quanto di preciso. Spero solo che ce la faccia a far volare bene il cap.
Con un 30 /32 cc un serbatoio da mezzo litro come ho predisposto sarà esagerato, nel caso debba spostare il servo del timone dove ora c'è il serbatoio da 0.5l un 320cc potrebbe andare?
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Vecchio 26 novembre 17, 08:45   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Toio ho fatto in tempo a cambiare il mio ordine e ho mandato a prendere il RCGF 30cc come mi hai consigliato. Dovrò modificare un po' l'arrangiamento di tutti i dispositivi a bordo ma credo che questo motore mi faccia risparmiare 6 o 7 etti, vedremo con la zavorra quanto di preciso. Spero solo che ce la faccia a far volare bene il cap.
Con un 30 /32 cc un serbatoio da mezzo litro come ho predisposto sarà esagerato, nel caso debba spostare il servo del timone dove ora c'è il serbatoio da 0.5l un 320cc potrebbe andare?
sicuramente.
Hai fatto la scelta giusta.
Insisto sul canister (lo vende mattfly ma puoi trovarlo in rete a prezzi inferiori)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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