Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 17, 14:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Bielle-bronzine-rullini

Segnalo ai due tempisti scoppiettari la discussione aperta da tempo da Placido sui "Gasser" dove già si era parlato, se ricordo bene, di questo punto focale, "critico" e sempre attualissimo per connessione con miscele, olii, tolleranze, tipo di utilizzo, desideri di modifiche e altre fatte....................

La discussione è nella sezione Elimodellismo ........con Motore a scoppio.......discussione "T-REX 50 Gasser" e fra richieste, risposte e interventi vari ho messo le mie opinioni, esperienze e dati "storici" e ovvio qui non ripeto.......

Basta spostarsi e le cose, funzionamento e problemi, delle "budella/interiora" o "movimenti interni" del motore a scoppio, sono simili per eli, aerei, auto e scafi........

Buona lettura, interventi, opinioni ! dove arrivo rispondo se posso.

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 17, 15:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Segnalo ai due tempisti scoppiettari la discussione aperta da tempo da Placido sui "Gasser" dove già si era parlato, se ricordo bene, di questo punto focale, "critico" e sempre attualissimo per connessione con miscele, olii, tolleranze, tipo di utilizzo, desideri di modifiche e altre fatte....................

La discussione è nella sezione Elimodellismo ........con Motore a scoppio.......discussione "T-REX 50 Gasser" e fra richieste, risposte e interventi vari ho messo le mie opinioni, esperienze e dati "storici" e ovvio qui non ripeto.......

Basta spostarsi e le cose, funzionamento e problemi, delle "budella/interiora" o "movimenti interni" del motore a scoppio, sono simili per eli, aerei, auto e scafi........

Buona lettura, interventi, opinioni ! dove arrivo rispondo se posso.

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
Bravo Piero!!!
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bronzine per motore cipolla junior 1.5!! Davis950 Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 07 marzo 17 17:54
Bielle senza bronzina su motori 4 tempi. Poldo111850 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 21 agosto 14 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002