![]() |
Citazione:
ne hai uno e sai darne informazioni positive o è solo una proposta buttala lì? dico YAMADA solo perchè sono motori ideali per F3A; dei veri gioielli di precisione e potenza. |
|
Citazione:
Comprato quando mi interessavano molto gli F3A. Comunque in quanto a gioielli gli ENYA non sono da meno a nessuno. Ne ho diversi,fra cui anche un 60 2 tempi anche lui nuovo, ed hanno una fama di affidabilità e regolarità assolutamente riconosciuta. Ciao Nicola |
1 Allegato/i Ecco i bimbi!!!!!! |
Citazione:
non metto in discussione enya; vorrei solamente delle opinioni su chi ha effettivamente usato il 120 4c su un f3a , non come soprammobile però. |
non avevo visto il collegamento all'artcolo di Tofuso Lamoto. ho letto adesso e sembra veramente un bel motore con grandi prestazioni, soprattutto il 120r I particolari dei componenti e delle lavorazioni sembrano eccellenti. |
Ciao Stefano grazie mille per le foto dell'articolo! Citazione:
|
Ciao Nicola non te lo voglio chiedere, ma chiedo cmq.... prevedi di vendertelo? Citazione:
|
Citazione:
Per gli Yamada e gli OS, per esperienza indiretta, ho qualche perplessità e scetticismo, ma potrei sbagliarmi. Tutto sta a cosa trovo di usato per primo e ovviamente a quale prezzo! |
ciao,posseggo uno yamada ys 120 e devo dire che e' una bestia,solo per una curiosita' ho provato una 14/12 su un f3a di 2 m aa, e debbo dire che le stesse figure le fa con mezzo gas...tira come un treno magari ad averne un altro| |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002