![]() |
servo bloccato???? Ciao a tutti... ho montato n.5 servi full Power D5065m digital su un modello... ho fatto solo un volo Senza problemi. A casa lavorandoci ho notato Che mentre 4 servi si muovono liberamente senza Alimentazione, quello del profondità e assolutamente Bloccato, cioè a mano non c'è verso di spostare la Squadretta. Accendo tx e rx e tutto si risolve, funziona Perfettamente. Ma secondo voi è normale? A me non è mai capitato.... Grazie.... |
Banalita.....non è che la squadretta è troppo stretta e va a sfregare nella carcassa del servo e fai fatica a muoverla? Prova ad allentarla e vedi se continua a fare il difetto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
servo bloccato Grazie a Cecco e agli altri, il dubbio mi è venuto perche' sono 5 servi uguali e solo uno si comporta così. Saluti. |
Citazione:
Verifica e verifica il consumo del servo, così vedi se ha attriti parassiti. Un consumo anomalo comporta una durata della batteria minore o il sovraccarico di un eventuale BEC. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002