![]() |
COX..... e poi nulla? Buon giorno a tutti. Oramai, salvo qualche fortunato ritrovamento come fondo di negozio o privato, non si trovano piú i ricambi dei motori Cox.... nel caso delle candele poi.... ebbene, qualcuno ha provato a riutilizzare la testa della candela bruciata reinserendovi una nuova normale candela glow, ovviamente modificando....? Grazie |
Veramente del COX si trova ancora molto.... Su Hobbyking, per esempio... https://hobbyking.com/it_it/gas-glow...gines/cox.html O su Ebay... eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso Io, per esempio, ho comprato alcune candelette con relariva chiave e, per sicurezza, anche una per montarci le candelette classiche... |
COX..... forever.... Citazione:
:approved: Ah grazie!!! Non conoscevo questi siti! Anche se sulla baya di fregature ne ho prese! :uhm: |
COX.... e trovi tutto!!! Citazione:
:fiu:...... uhuuucchebbelloo.... c'é anche la modifica della testa per la candela standard!!! Libidinee.... doppia libidineee.... :P |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
posseggo tuttora un Babebee del 74? due TeeDee051, un TeeDee09 e un TeeDee049. Da ragazzo avevo forato e filettato una candela bruciata perchè il costo delle candele cox, specie quelle da competizione, costavano veramente tanto. Usavo una R1 o una candela cipolla. Il rendimento del motore cala, soprattutto se cerchi di farlo girare alto. Se non hai pretese competitive è un' ottima alternativa. Buoni voli con questi urlanti mostriciattoli |
:approved: Bene! Benissimo!!! Grazie! |
:mellow:........ interessante... io ho proprio bisogno "che giri alto", installato su un motoaliante..... |
Citazione:
Che modello di Cox hai? |
COX motor... Citazione:
Uh, grazie neh! Sono interessato anch'io! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026