![]() |
Motore per Mustang classe 60 Salve a tutti, sono indeciso su quale motore prendere per un Mustang classe 60 che sto facendo, non ammazzatemi se vi dico che ho intenzione di motorizzarlo 2 tempi a benzina, ma quale , secondo voi , sarebbe meglio tra un DLE RA 20 cc, un Turnigy 26 S o.... So che la morte sua sarebbe un bel OS 120 o anche un 200, il primo lo ho, il secondo lo troverei a 200 euro nuovo, ma sono un po incasinato per reperire il nitro, e vorrei un benzina per comodità, anche da mettere in futuro su altri modelli classe 60/120....Grazie a tutti per i consigli. |
da come scrivi hai già preso una decisione , citando problematiche e preferenze . buon lavoro |
Si maaa, quale motore a benzina comprereste voi? |
Io mi trovo da dio con rcgf 26cc |
Nessuno li ha e può consigliarmi? |
Allora, sono propenso per il DLE 20 RA, costicchia, ma spero di comprare qualità, qualcuno ha un link dove comprarlo in sicurezza e a buon prezzo? |
Bene, grazie a tutti per i preziosi consigli:blink: Il DLE 20 RA con che elica gira meglio? |
Noo! Non ammazzatevi a dare consigli, ma sto motore non lo ha nessuno? |
Mah.... Scusa sbagliato 3D.... ☹ |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002