BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Replacement Complete Ignition Set for Single Cylinder Gas Engines (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/362474-replacement-complete-ignition-set-single-cylinder-gas-engines.html)

davidof 07 settembre 16 21:58

Replacement Complete Ignition Set for Single Cylinder Gas Engines

buona sera ho acquistato su hobby king la sopra citata accensione elettronica, pero' mi sono accorta che è fornita senza magnete che andrebbe montato sul mozzo porta elica,qualcuno sa indicarmi che magnete posso acquistare?
grazie

Antonio '57 07 settembre 16 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da davidof (Messaggio 4952657)
buona sera ho acquistato su hobby king la sopra citata accensione elettronica, pero' mi sono accorta che è fornita senza magnete che andrebbe montato sul mozzo porta elica,qualcuno sa indicarmi che magnete posso acquistare?
grazie

Stessa esperienza.
Acquistato cilindretto neodimio 4mmx4mm da Magfine.it: funziona.

2M86 08 settembre 16 01:15

Un qualsiasi magnete al neodimo funziona correttamente.
L'importante è rispettare la polarità (devi montarlo in un senso) e la giusta distanza tra il sensore ed il magnete.

Ciao.

davidof 08 settembre 16 21:33

grazie per la cortese risposta
per quanto riguarda il senso di montaggio penso che sia quello che attira e non respinge,per la distanza qualcuno mi puo' dare un riferimento della misura.

davidof 08 settembre 16 21:41

dimenticavo
per quanto riguarda la batteria di alimentazione dell'accensione mi potete dare per cortesia alcune indicazioni tensione, amperaggio, durata di volo.
grazie

rigofly 09 settembre 16 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da davidof (Messaggio 4953010)
dimenticavo
per quanto riguarda la batteria di alimentazione dell'accensione mi potete dare per cortesia alcune indicazioni tensione, amperaggio, durata di volo.
grazie

L'assorbimento dell'accenzione è abbastanza basso se confrontato con quello dell'impianto Rx/Servi. Considera che con una LiPo 2S 2200mA e dopo 4-5 voli su un DLE55 la batteria è ancora a 4,1V/cella. Se hai problemi di spazio e peso puoi usare tranquillamente una 1600mA 2S

miklarocca 09 settembre 16 19:55

Leggiti le istruzioni allegate: c'è TUTTO.
Se poi hai problemi con l'inglese fammi sapere...

davidof 09 settembre 16 21:11

ok molte grazie
ma per quanto riguarda la 2s (7,4 volts) leggo sulle specifiche che l'alimentazione dell'accensione va dai 4,8 ai 6 volts, con una 2s ho bisogno di un bec o vado direttamente all'alimentazione
ciao

davidof 09 settembre 16 21:16

scusa rigofly con una 2200 2s alimenti solo l'accensione o anche la ricevente?

fnardec 10 settembre 16 08:41

Solo l'accensione😉

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002