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28 agosto 16, 21:06 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
| Citazione:
ho diversi benzina e non ho mai montato detta molletta, nessun problema. piuttosto verifica, come ti hanno suggerito, che la pipetta si innesti con forza sulla candela e non sia lasca | |
04 giugno 17, 15:13 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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Mi riallaccio al post dovendo tornare al benzina causa l'abbandono di un motore glow che ha deciso di non volerne più. Quindi la pipetta va inserita in profondità...ma quanto? Portreasti essere più esaustivo? Grazie. Domanda di riserva. Come verificare il corretto funzionamento e installazione della centralina?
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
04 giugno 17, 19:54 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.685
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Per essere più esaustivo dovrei misurare col calibro ma non credo ce ne sia bisogno. Spingi finché non avanza più e poi ruota. Ricordo che si parla di evolution di piccola cilindrata. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
25 agosto 21, 12:15 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
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Buongiorno a tutti, mi riallaccio a questa discussione in quanto ho avuto lo stesso identico problema con il motore NGH 17, sono ancora in fase di montaggio e quindi fortunatamente non sono ancora andato in volo e non ho fatto danni, in sostanza ho riscontrato che la pipetta del suddetto motore non fa contatto bene con la massa quando questo è molto caldo, probabilmente dovuto ad una dilatazione del metallo della pipa, io ho risolto mettendo direttamente a massa il motore con un filo . Dopo diverse veriviche ho constatato che la centralina ha la massa in comune con quella di servi ricevente ecc.. non è optoisolata, volevo chieder come mai consigliate di alimentare la centralina con una batteria separata, io le ho sempre alimentate con la medevima tensione che alimento il resto dell'elettronica e non ho mai avuto problemi... che benefici ci sono ad avere due alimentazioni separate?? grazie e saluti Riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
25 agosto 21, 13:29 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
Messaggi: 530
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Controlla che la pipetta sia inserita correttamente, spesso capita e non ci si accorge. La pipetta deve avvolgere completamente la candela, per la massa a terra ni, secondo me non serve. Per quanto riguarda l’alimentazione è d’obbligo separarle con 2 batterie diverse, altrimenti le interferenze arrivano alla rx. Altra cosa, quel motore con la candela 1/4-32 la pipetta va inserisce e poi va ruotata di 1/4 per bloccarla
__________________ Www.aliazzurre.it |
25 agosto 21, 14:22 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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Purtroppo il mio modello ha fatto una bella buca in terra, l'ultima interferenza non ha lasciato spazio a correzioni. Ora ho un altro problema, devo trovare il coperchietto del carburatore ma non esiste il singolo pezzo come ricambio, piuttosto tutto il carburatore ad un prezzo non popolare. Come risolvere? In merito alla centralina credo che la butterò via sostituendola con la magica candeletta OS...a patto che si trovi ancora
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25 agosto 21, 18:57 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
| Citazione:
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26 dicembre 22, 15:03 | #50 (permalink) Top | |
User | messa a massa Citazione:
grazie | |
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